65 CONDIVISIONI

Concerto tributo a Michael Jackson, i Kiss vengono banditi

Niente partecipazione dei Kiss al concerto tributo per Michael Jackson in Galles: i fan non accettano i commenti di Gene Simmons nei confronti delle accuse di pedofilia verso il re del pop.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
65 CONDIVISIONI
Kiss

Continuano i problemi per il grande concerto tributo a Michael Jackson che dovrebbe tenersi in Galles a ottobre. Dopo un periodo di incertezza, durante il quale gli organizzatori avevano rischiato di vedere annullati i propri sforzi a causa del poco interesse verso questo Michael Forever, ora sembra che sia proprio uno degli invitati a causare ulteriori guai.

Nei giorni scorsi, infatti, era stata resa nota la lista con i partecipanti all'evento che includevano tra gli altri Christina Aguilera, Cee Lo Green, Leona Lewis, Craig David, Smokey Robinson e i 3T una boyband formata dai nipoti del compianto re del pop.

Un altro gruppo invitato in un primo momento era quello dei Kiss, la storica band la cui partecipazione secondo gli organizzatori avrebbe fatto piacere allo stesso Michael Jackson. A questo punto, però, i fan del cantante scomparso il 25 giugno 2009 sono intervenuti per protestare e richiedere che la partecipazione dei Kiss venisse cancellata.

In passato, infatti, Gene Simmons aveva più volte dichiarato la propria certezza in merito alle accuse di pedofilia rivolte a Michael Jackson. Ovviamente, se gli organizzatori del tributo sembravano essersi dimenticati di tutto ciò, non hanno tenuto conto dell'ottima memoria dei fan che si sono immediatamente mobilitati contro la presenza di Gene Simmons e compagni all'evento.

Ora resterà da vedere se il concerto andrà in porto ugualmente dal momento che oltre a questo problema bisogna considerare il fatto che quanti gestiscono l'impero legato al nome di Michael Jackson non sembrano entusiasti all'idea di questo grande evento.

65 CONDIVISIONI
Janet Jackson non parteciperà al tributo per il fratello
Janet Jackson non parteciperà al tributo per il fratello
Michael Jackson, a ottobre un concerto per ricordarlo (VIDEO)
Michael Jackson, a ottobre un concerto per ricordarlo (VIDEO)
Forever Michael, in arrivo Beyoncé e nuove proteste
Forever Michael, in arrivo Beyoncé e nuove proteste
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views