Michael Forever, anche Christina Aguilera per il re del pop
Per diverso tempo era rimasto in forse il grande concerto tributo organizzato per Michael Jackson e che avrebbe dovuto svolgersi in Galles il prossimo otto ottobre. Dopo alcune settimane di incertezza, però, finalmente anche i grandi nomi della musica internazionale hanno deciso di unirsi a questo evento fortemente voluto da quanti amano Michael Jackson e non possono dimenticare la sua musica.
Fra le star che prenderanno parte al grande evento vi saranno sicuramente Cee Lo Green e Smokey Robinson, grande leggenda della Motown. Ma forse il nome più atteso di questa vera e propria parata di stelle è quello di Christina Aguilera, un'artista che sta cercando di riprendere in mano la propria carriera dopo il flop dell'ultimo album Bionic.
Anche il cantante britannico Craig David farà parte degli artisti che si esibiranno per il re del pop. E nonostante il parere contrario di alcuni dei parenti di Michael Jackson, anche i suoi nipoti canteranno al concerto Michael Forever dal momento che fanno parte di una boyband.
Non mancherà poi l'esibizione dei fratelli del re del pop che proprio insieme alla famiglia ha iniziato la sua carriera musicale. Per quanto riguarda i biglietti del concerto, i fan hanno tempo fino al 16 agosto per procurarseli e i costi vanno dai 55 agli 87 pound ma esistono anche dei biglietti da 240 pound per chi vuole essere sicuro di godersi lo spettacolo in maniera completa.