70 CONDIVISIONI

Christina Aguilera collabora con Eminem per rilanciare la propria carriera dopo il flop

La Aguilera chiede aiuto ad un ex-nemico per rilanciare la propria carriera: pronta per il nuovo album una collaborazione inedita fra Christina Aguilera ed Eminem.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
70 CONDIVISIONI
christina aguilera

Dopo il flop inaspettato di Bionic, Christina Aguilera ha deciso di sfoderare gli artigli e creare un nuovo album che possa rilanciare la sua carriera e far ricordare al pubblico internazionale il talento che un tempo la contraddistingueva.

Per fare questo sembra che la star sia intenzionata a ricorrere anche alle collaborazioni con alcuni dei suoi colleghi più celebri in questo periodo. A quanto pare, infatti, il rapper Eminem avrebbe lavorato insieme a Christina Aguilera ad un nuovo brano che, secondo i bene informati, se fosse pubblicato in qualità di singolo – come dovrebbe accadere – porterebbe la fama della Aguilera ai fasti di un tempo.

Considerando le numerose liti di cui sono stati protagonisti Eminem e la Aguilera in passato questa collaborazione risulta a dir poco sorprendente. Viene quasi da chiedersi se magari in un futuro non tanto lontano, la Aguilera riuscirà a mettere da parte l'astio che prova nei confronti di Lady Gaga e collaborare addirittura con quella che al momento sembra essere la sua acerrima nemica.

Al momento, però, fortunatamente per i fan sembra che la star sia intenzionata a mostrare al pubblico di essere tornata la grande artista di un tempo e di poter ancora incantare con il suo grande talento e la sua grande voce. Non resterà che attendere e scoprire le sorprese che ci riserverà questo nuovo album.

70 CONDIVISIONI
Christina Aguilera accusa Lady Gaga di averle rubato i fan
Christina Aguilera accusa Lady Gaga di averle rubato i fan
Christina Aguilera è ingrassata: le foto shock
Christina Aguilera è ingrassata: le foto shock
Michael Forever, anche Christina Aguilera per il re del pop
Michael Forever, anche Christina Aguilera per il re del pop
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views