4 Agosto 2011
16:10

Christina Aguilera collabora con Eminem per rilanciare la propria carriera dopo il flop

La Aguilera chiede aiuto ad un ex-nemico per rilanciare la propria carriera: pronta per il nuovo album una collaborazione inedita fra Christina Aguilera ed Eminem.
A cura di Valentina Scionti
christina aguilera

Dopo il flop inaspettato di Bionic, Christina Aguilera ha deciso di sfoderare gli artigli e creare un nuovo album che possa rilanciare la sua carriera e far ricordare al pubblico internazionale il talento che un tempo la contraddistingueva.

Per fare questo sembra che la star sia intenzionata a ricorrere anche alle collaborazioni con alcuni dei suoi colleghi più celebri in questo periodo. A quanto pare, infatti, il rapper Eminem avrebbe lavorato insieme a Christina Aguilera ad un nuovo brano che, secondo i bene informati, se fosse pubblicato in qualità di singolo – come dovrebbe accadere – porterebbe la fama della Aguilera ai fasti di un tempo.

Considerando le numerose liti di cui sono stati protagonisti Eminem e la Aguilera in passato questa collaborazione risulta a dir poco sorprendente. Viene quasi da chiedersi se magari in un futuro non tanto lontano, la Aguilera riuscirà a mettere da parte l'astio che prova nei confronti di Lady Gaga e collaborare addirittura con quella che al momento sembra essere la sua acerrima nemica.

Al momento, però, fortunatamente per i fan sembra che la star sia intenzionata a mostrare al pubblico di essere tornata la grande artista di un tempo e di poter ancora incantare con il suo grande talento e la sua grande voce. Non resterà che attendere e scoprire le sorprese che ci riserverà questo nuovo album.

Christina Aguilera accusa Lady Gaga di averle rubato i fan
Christina Aguilera accusa Lady Gaga di averle rubato i fan
Michael Forever, anche Christina Aguilera per il re del pop
Michael Forever, anche Christina Aguilera per il re del pop
Christina Aguilera è ingrassata: le foto shock
Christina Aguilera è ingrassata: le foto shock
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni