27 CONDIVISIONI

Metallica ed FBI, la strana coppia per catturare assassini

I Metallica stanno collaborando con l’FBi per catturare tre assassini a piede libero colpevoli di aver ucciso una 20enne durante un loro concerto nel 2009.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
27 CONDIVISIONI
I Metallica stanno collaborando con l'FBi per catturare tre assassini a piede libero colpevoli di aver ucciso una 20enne durante un loro concerto nel 2009.

La mania dei "clippini" ce l'hanno tutti, ormai. Non soltanto il nostrano Vasco Rossi che recentemente ha licenziato pubblicamente Maurizio Solieri, stavolta via Facebook, ma ci sono anche i Metallica a "spaccare" con i loro video amatoriali sul tubo. Questa volta però la causa è giusta e seria visto che James Hetfield e il resto della band ha stretto un sodalizio con l'FBI, aiutandoli a stanare tre assassini ancora a piede libero. I fatti ai quai il Federal Bureau of Investigation ha indagato, risalgono all'ottobre del 2009 quando a Charlottesville, paesino della Virgina, la studentessa ventenne Morgan Harrington dopo aver assistito proprio al concerto del gruppo al Virginia Tech, scomparve misteriosamente. Tre mesi dopo furono trovati i suoi resti in un campo distante dieci miglia dall'arena dove avvenne il concerto e dei suoi assassini, tutto quello che si ha è soltanto le descrizioni del loro volto, avute grazie ad alcuni steward che avevano visto la giovane allontanarsi proprio con i tre uomini. "Ricordate: ogni informazione potrebbe rappresentare l'elemento cruciale necessario per concludere le indagini" con queste parole James Hetfield invita tutti i suoi fan alla massima collaborazione.

27 CONDIVISIONI
Cosmopolis è a Cannes con la "strana" coppia Pattinson-Cronenberg
Cosmopolis è a Cannes con la "strana" coppia Pattinson-Cronenberg
E alla fine i Metallica suonarono Escape (VIDEO)
E alla fine i Metallica suonarono Escape (VIDEO)
I 400 riff di Kirk Hammett dei Metallica
I 400 riff di Kirk Hammett dei Metallica
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni