0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melanie B contro i talent show

Melanie B durante una conferenza stampa ha consigliato a tutti i giovani artisti di non cercare scorciatoie nello show business di puntare sulle proprie capacità.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

La ex Scary Spice durante la conferenza stampa per la presentazione del Class Prize, premio che sarà consegnato durante i Brit Awards ai giovani emergenti britannici, ha parlato del futuro dei giovani nello show business.

Mel B ha specificato quanto sia difficile oggigiorno farsi spazio in questo mondo e ha consigliato ai giovani di lavorare sodo senza trovare delle scorciatoie.

Il messaggio che la ex Spice Girls ha trasmesso è che i reality show come X Factor o Got Talent non sono essenziali, anche se proprio lei qualche mese fa aveva lanciato un nuovo programma per trovare le prossime Spice Girls.

Se hai davvero talento, a furia di bussare alle porte dell’etichette discografiche troverai qualcuno che che ti aprirà. Se sei un vero artista la cosa più importante che puoi fare è comporre la tua musica. Se vuoi farcela nel mondo dello spettacolo non devi mai dimenticare i tuoi obiettivi e lavorare notte e giorno per raggiungerli.

Si può arrivare al successo tramite una casa discografica, oppure tramite il web, ad esempio  MySpace e Youtube sono un trampolino di lancio, oggi, ci sono un sacco di modi per iniziare una carriera di successo, non come dieci anni fa, ha affermato Melanie.

Antonella Pitaniello

melanie b
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views