Mel C e Mel B ritornano in scena
Prima della grande reunion, prevista per il 2010, le Spice Girls non stanno ferme un attimo e tornano in scena. Dopo le più famose Victoria Beckham e Geri Halliwell è la volta di Mel C e Mel B.
Mel C è impegnata in un spettacolo teatrale "Blood Brothers" in scena a Londra per sei mesi come attrice drammatica. La cantante interpreta la protagonista principale, la signora Johnstone, una giovane madre che per problemi finanziari dà in affido uno dei suoi due gemelli. Sporty Spice di recente ha dichiarato di essere una persona nuova da quando è diventata mamma, 8 mesi fa, di Scarlet. Con la gravidanza ha sconfitto per sempre la depressione e i disturbi alimentari.
Mel B, invece, fa la diva con la parrucca bionda alla presentazione di un nuovo gusto di una bevanda energetica cambiandosi d'abito di continuo, ha fatto la diva cambiandosi tre volte d’abito, passando dal rosso al bianco per concludere in nero.
Dopo la rottura nel 2000 per cosa sono ricordate le due Spice? E soprattutto singolarmente hanno avuto successo? Mel C ha avuto una buona carriera solista con ben 4 album all’attivo.
Mel B ha fatto 2 cd, ma da noi in Italia non sono molto famosi. Salita alla ribalta del gossip con la storia con Eddie Murphy e della loro bambina (solo successivamente Murphy ha fatto il test del DNA).
Paola Dello Iacono