27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Trainor annuncia la sua prima gravidanza: “Quanto tempo abbiamo atteso questa notizia!”

Meghan Trainor, popstar americana ha annunciato di aspettare un figlio con il marito Daryl Sabara. La cantante ha dato l’annuncio della gravidanza del suo primogenito sui suoi social: “Sapete quanto tempo abbiamo atteso questa notizia” ha scritto la cantante mostrando uno scatto dell’ecografia.
A cura di Redazione Music
27 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Trainor, popstar americana ha annunciato di aspettare un figlio con il marito Daryl Sabara. La cantante ha dato l'annuncio della gravidanza del suo primogenito sui suoi social: "Sapete quanto tempo abbiamo atteso questa notizia" ha scritto la cantante mostrando uno scatto dell'ecografia attorniata da una composizione natalizia fatta di lucine e foglie di un albero di Natale. "Io e Daryl Sabara siamo incredibilmente felici e entusiasti di incontrare questa creaturina l'anno prossimo. Siamo incinti!". Anche Sabara, protagonista della serie "Spy Kids", ha voluto salutare questa gravidanza con un post su Instagram: "Ti amo Meghan Trainor, e non vedo l'ora di dare il via a una famiglia con te".

L'annuncio della gravidanza

L'annuncio del primo figlio della coppia arriva a quasi due anni dal loro matrimonio. Trainor e Sabara, infatti, si sono sposati nel dicembre del 2018, il giorno del compleanno della popstar, che compiva 24 anni: "La cosa veramente bella è che qualcuno che ami è davvero un fan della tua scrittura e questa cosa non mi è mai successa prima di lui – dichiarò la cantante in un'intervista, parlando proprio del giorno del fatidico sì -. È stato incredibile, era sanche il giorno del mio 24° compleanno e lui sa quanto sia fissata con le luci di Natale e siamo passati in un tunnel di luci di Natale e tutta la mia famiglia era nascosta tra i cespugli e insomma ha fatto tutto perfettamente. A quel punto ho solo pianto e urlato ‘Sono una principessa', per tutta la notte".

Una carriera di diamante

La cantante è una delle popstar più in vista di questi ultimi anni. Tutto partì nel 2014 quando pubblicò "All About That Bass", canzone che doventò in pochissimo tempo una hit in tutto il mondo e il cui video oggi conta quasi due miliardi e mezzo di visualizzazioni, conquistando la certificazione di diamante dalla RIAA, un risultato ottenuto solo da altri 15 singoli in totale. Ma la cantante è andata oltre la One Hit Wonder e ha saputo far fruttare al meglio quel successo, continuando a pubblicare singoli che hanno ottenuto ottimi risultati, finché nel febbraio 2020 ha pubblicato il nuovo album "Treat myself".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views