Mean: il nuovo video di Taylor Swift
Torna sotto la luce dei riflettori in questi giorni anche Taylor Swift, la reginetta della musica country. Nonostante, infatti, l'attenzione sia stata catalizzata completamente dal video di Judas di Lady Gaga, anche la giovane artista ha lanciato in queste ore un nuovo video.
Si tratta del videoclip ufficiale di Mean, uno dei suoi ultimi singoli, molto importante per i fan di Taylor Swift dal momento che si occupa del tema delicato del bullismo.
Nei mesi scorsi, infatti, molte sono state le star che hanno deciso di dedicare alcune delle loro canzoni ai propri fan vittime di bullismo, da Lady Gaga a Pink. Taylor Swift non è stata da meno, includendo questa tematica nel suo album soprattutto perchè lei stessa ai tempi della scuola è stata una delle vittime dei bulli.
Il video di Mean ci fa vedere una Taylor Swift in versione country e poi come diva di Broadway, il tutto accompagnato da alcune comparse più giovani che interpretano le vittime di bullismo nelle sue forme più diverse: si va dal ragazzino gay picchiato dai giocatori di football che poi diventerà un grande stilista alla ragazza esclusa dalle sue compagne di scuola che dopo essersi laureata diventerà una manager di successo.
Eccovi il video di seguito: che ne pensate?