11 Novembre 2009
18:49

Matteo Becucci: il 13 novembre esce “Cioccolato amaro e caffè”

Esce nei prossimi giorni il secondo album del cantante livornese che nella categoria capitanata dal pirata Morgan aveva trionfato nell’edizione scorsa di X-Factor,un appuntamento da non perdere.
A cura di Alessandro

È in arrivo nei negozi il nuovo disco di Matteo Becucci, il trionfatore della scorsa edizione di X-Factor, che si intitolerà “Cioccolato amaro e caffè”.
Il tredici novembre esce infatti il secondo disco del cantante livornese che già nel corso di quest'anno aveva pubblicato, subito dopo aver vinto la seconda edizione del talent show in onda su raidue e proprio come premio per la vittoria, il suo primo disco “Impossibile” prodotto dalla Sony.

Scelto dal pirata Morgan nel 2008 per entrare a far parte della squadra degli over venticinque si è subito distinto per le incredibili capacità vocali di cui è dotato, grazie alle quali ha potuto interpretare in un modo del tutto unico e sublime classici dal sapore rock come “Somebody to love” dei Queen oppure ballate lente come “I'll fly for you” degli Spandau ballet nel corso delle varie serate del programma.

Adesso è alla ricerca della riconferma dopo il successo del primo album, perciò ci riprova con un disco che contiene, tra gli altri, il primo singolo già in rotazione nelle radio ed intitolato “Ti troverò”, adattamento italiano del brano del 1983 dei PH D “I didn't know”.

Stasera lo vedremo sul palco di X-Factor, tra i tanti ospiti, interpretare il nuovo singolo di fronte all'audience che proprio l'anno scorso lo aveva individuato come il cantante con il fattore X preferendolo ai “Bastard sons of Dioniso” in una finale al cardiopalma.

L'appuntamento con Matteo è quindi il 13 novembre nei migliori negozi di dischi per goderci “Cioccolato amaro e caffè”, un disco che difficilmente potrà lasciarci indifferenti.

Matteo Becucci: Cioccolato amaro e caffè è disponibile su Dada
Matteo Becucci: Cioccolato amaro e caffè è disponibile su Dada
Don Matteo 13, cast e puntate della nuova stagione
Don Matteo 13, cast e puntate della nuova stagione
Don Matteo 13, il Maresciallo Cecchini diffidente con Don Massimo
Don Matteo 13, il Maresciallo Cecchini diffidente con Don Massimo
10.654 di Daniela Seclì
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni