video suggerito
video suggerito

Matrimonio William e Kate: la polemica di George Michael e la sua canzone

Il cantante 47enne aveva composto un brano/regalo per William e Kate, ma qualcosa per lui è andato storto nel corso della trasmissione tv delle nozze del secolo …
A cura di Biagio Chiariello
12 CONDIVISIONI
George Michael

George Michael aveva dedicato una canzone a William e Kate per il loro matrimonio, ma la BBC che ha acquisito i diritti per la copertura di quelle che sono state definite le nozze del secolo, non ha mandato in onda neanche una volta la sua cover di "You And I" di Stevie Wonder. Così il cantante 47enne ha deciso di dire la sua sul caso: "La canzone sembra essere sempre più trasmessa in radio tanto da farmi pensare che è molto apprezzata. Avevo sperato di ascoltare alcuni secondi del mio brano/regalo in tv, ma ahimè, non è stato così", ha scritto su Twitter, Georgios Kyriacos Panayiotou, aggiungendo con tono ironico: "A quanto pare lo hanno trasmesso in TV in Norvegia, lol!"

Tuttavia, Michael non ha voluto apparire demoralizzato per l'assenza del suo brano nel corso della trasmissione del matrimonio di William e Kate, per il quale non è stato neppure invitato a differenza di Elton John: "Non sentirti triste per me mondo di Twitter, a quanto pare le due persone per cui la canzone importava davvero, lo adorano, è questo era il punto importante. La mia missione è perciò compiuta".

Gerorge Michael ha poi voluto ricordare il compianto Alexander McQueen, la cui casa di moda ha disegnato l'abito nuziale di Kate Middleton, oltre che nel 1981 della Principessa Diana. "L'unica cosa tragica di questo giorno è che Alexander McQueen non ha avuto la possibilità di creare un capolavoro per Kate … ho amato il vestito, ma è un peccato che non è più con noi." E ha poi aggiunto: "Ovviamente l'assenza di Diana è la più grande tragedia, ma va veramente da sé …"

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views