Matrimonio in vista per Amy Winehouse e l’ex marito
E' da tempo che si rincorrono i rumours su una possibile riconciliazione tra Amy Winehouse e l'ex-marito Blake Fielder-Civic ma ad ogni nuova voce che vedeva i due in procinto addirittura di risposarsi arrivava puntualmente la smentita. Persino la figlioccia di Amy, Dionne Bromfield aveva tempo fa smentito queste voci nonostante quello che sembrerebbe un anello di fidanzamento faccia ormai da tempo bella mostra di sè al dito di Amy.
E ora ci si mette l'ex-suocera di Amy Winehouse, la signora Georgette, che dichiara : "Erano al telefono l'altro giorno e per scherzare si son detti Dai sposiamoci ancora. Ma poi Amy ha detto Comincerò a portare di nuovo l'anello. E la faccenda è diventata seria."
Sempre stando alla madre di Blake Fielder-Civic, i due "si sono sentiti obbligati a divorziare ma si è trattato solo di un pezzo di carta. Non ha significato nulla. Mi hanno detto che si son sempre sentiti fatti l'uno per l'altra."
Molto probabilmente Mitch, il padre di Amy Winehouse non sarà felice di questa possibile ri-unione dei due dal momento che l'uomo ha sempre ritenuto Blake Fielder-Civic responsabile per la rovina della figlia e le sue mille dipendenze da droghe e alcool. Ma secondo la ex-suocera della cantante Mitch Winehouse dovrebbe farsi da parte e lasciare alla figlia il compito di prendere certe decisioni nella propria vita. Della serie "tra moglie e marito"…
Comunque staremo a vedere come andrà a finire questa volta per i due.
Valentina