2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Massimo Ranieri ed Emma Marrone accendono l’estate di Paestum

Due grandi date in una cornice da sogno: il 12 agosto c’è il “Sarò Libera Tour” di Emma Marrone, il 17 agosto c’è lo show dei record di Massimo Ranieri “Canto perché non so nuotare, da 500 repliche!”.
2 CONDIVISIONI
Due grandi date in una cornice da sogno: il 12 agosto c'è il "Sarò Libera Tour" di Emma Marrone, il 17 agosto c'è lo show dei record di Massimo Ranieri "Canto perché non so nuotare, da 500 repliche!".

E' un'estate piena zeppa di eventi in agenda per la città di Paestum, tra i siti più belli della costiera cilentana. Sono state annunciate due date dalle quali si aspetta il "tutto esaurito" scontato: Emma Marrone e Massimo Ranieri live dal Teatro dei Templi, allestito per l'occasione nel Tempio di Cerere. Così la nuova amministrazione della città di Paestum regala subito due fiori all'occhiello, guardando a due artisti di generazioni differenti, entrambi portatori di un grande effetto mediatico. Emma, reduce da un'applauditissima perfomance lirica all'Arena di Verona, sarà in concerto il 12 agosto per il suo Sarò Libera Tour, sarà possibile acquistare i biglietti per due settori: poltrona numerata (30 euro) e posto unico a sedere (25) con prevendite aperte da oggi. Massimo Ranieri in giro ancora con il tour dei record "Canto perché non so nuotare…da 500 repliche!". La data è fissata per il 17 agosto e saranno sempre due le tipologie di posti disponibili, ma con una leggera variazione di prezzo: 55 euro per la poltrona numerata, 35 per il posto unico a sedere.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views