121 CONDIVISIONI
8 Giugno 2012
09:36

Emma Marrone canta Cercavo Amore all’Arena di Verona 2012 (VIDEO)

Una bella versione “lirica” di Cercavo Amore per Emma Marrone che, supportata dal coro dell’Arena di Verona, ha stregato i presenti nell’anfiteatro scaligero.
121 CONDIVISIONI
Una bella versione "lirica" di Cercavo Amore per Emma Marrone che, supportata dal coro dell'Arena di Verona, ha stregato i presenti nell'anfiteatro scaligero.

L'esibizione di Emma Marrone all'Arena di Verona, durante lo show in onda ieri su Rai Uno e condotto da Antonella Clerici, è stata sopra le righe, presentando una versione di Cercavo Amore decisamente diversa dal solito, grazie anche all'ausilio del coro sinfonico dell'Arena di Verona. Il pezzo è stato letteralmente trasformato ed Emma restituisce al pubblico ancora una volta l'impressione di essere un'artista che cresce a vista d'occhio e non sorprende che la ragazza salentina è tra le più amate del momento. Se l'attenzione rischiava di poter essere catalizzata tutta per l'esibizione di Justin Bieber, così non è stato visto che è apparsa grintosa, determinata e delicata allo stesso tempo, al punto che sul suo profilo ufficiale Facebook sono arrivati numerosi gli apprezzamenti dei suoi sostenitori. Tutte quelle chiacchiere le ha già portate via il vento, Emma Marrone è pronta ad entrare nell'Olimpo della musica pop italiana, fuori ormai da quella bolla dei talent show. La serata di ieri, in questo senso, ha segnato probabilmente un solco, la cantante ha retto la pressione di esibirsi nell'incantevole cornice dell'anfiteatro scaligero.

121 CONDIVISIONI
"Cercavo Amore" è il nuovo video di Emma Marrone
Roberto Casalino “In Cercavo Amore Emma canta la forza di andare avanti”
Roberto Casalino “In Cercavo Amore Emma canta la forza di andare avanti”
5.591 di Daniela Seclì
"Cercavo amore remix": Emma Marrone in un videogioco (BACKSTAGE)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni