915 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torna Massimo Di Cataldo e finalmente si parla solo di musica

“Se io fossi un angelo” è il primo brano pubblicato dopo le accuse di maltrattamenti che gli erano state rivolte dalla ex compagna, Anna Laura Millacci: “E’ un mio omaggio a Lucio Dalla, riferimento importante per la mia carriera”.
915 CONDIVISIONI
Immagine

Finalmente si ritorna a parlare di Massimo Di Cataldo soltanto per la sua musica, e ne saranno contentissimi i fan e tutti gli appassionati. Messe da parte, almeno per adesso, tutte le accuse sui presunti maltrattamenti che gli erano state rivolte dalla sua ex compagna, Anna Laura Millacci, il cantautore romano è ritornato con un nuovo singolo. Si tratta di "Se io fossi un angelo", cover di uno dei brani più celebri della discografia di Lucio Dalla, l'artista scomparso il 1°marzo del 2012.

Lucio è stato un riferimento importante quando ho iniziato a scrivere canzoni e a pensare di fare il cantautore e questa canzone è molto vicina al mio modo di scrivere e di fare musica. Per di più trovo il testo di grande attualità.

La gogna mediatica. Massimo Di Cataldo è chiaro quando si riferisce alla vicenda che lo ha visto, suo malgrado, coinvolto:

Mediaticamente ho subito una gogna che non credo di meritare. Ma a volte – sottolinea – queste cose si allargano a macchia d'olio. I social network sono molto pericolosi, specialmente per un personaggio pubblico. Adesso combatto tutti i giorni, cerco di guardare le cose migliori e di non farmi trascinare in questioni negative. Confido nel mio angelo, l'ho invocato in questa canzone.

915 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views