2.423 CONDIVISIONI

Marracash risponde a Morgan dopo gli insulti di Selinunte: “Non mi nominare mai più”

Nell’ormai celebre video di insulti a Selinunte, Morgan aveva citato anche il rapper di Barona: “Non sono un personaggio: andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez!”. La replica: “Bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
2.423 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il video di Morgan e degli insulti durante il suo concerto a Selinunte, una serie di reazioni dal mondo dello spettacolo e del giornalismo si sono levate. Dopo la lite a distanza con Andrea Scanzi, il cantautore adesso si ritrova anche la replica di Marracash, che ha replicato dopo essere stato chiamato in causa proprio da Morgan sul palco di Selinunte: "Non sono un personaggio! Andate a vedere Marracash! Andate a vedere Fedez!". Il rapper di Barona ha chiesto all'ex frontman dei Bluvertigo di non essere nominato mai più.

La replica di Marracash

Marracash ha pubblicato la sua risposta a Morgan pochi minuti fa: "Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più". Dopo il clamore mediatico, Morgan ha chiesto scusa precisando: "È stata una caduta di stile, ma mi hanno ferito nell'anima".

Immagine

Le scuse di Morgan

Nella giornata di ieri sono arrivate prontamente le scuse di Morgan insieme a un video inedito e integrale che ha mostrato per intero quello che è veramente accaduto. Queste le scuse:

Tutti possiamo sbagliare e io ho sicuramente sbagliato ad usare una infelice espressione che a me per primo non piace, non vado fiero di averla usata e se potete accettate le mie scuse. Non sono omofobo e condanno chi non ha rispetto degli altri, al di là delle categorie a cui ci sentiamo di appartenere, è all’essere umano che si deve rispetto, e quindi la mia reazione di ieri sera è stata una pessima caduta di cui mi scuso sinceramente, e se pur nel modo sbagliato è stata provocata dall’essermi sentito ferito nell’anima perché avevo appena dato tutto me stesso in una canzone improvvisata in quel luogo meraviglioso e commovente, e l'avermi chiesto una cover di Battiato dopo una delle mie più ispirate performance della mia vita mi ha letteralmente ucciso.

2.423 CONDIVISIONI
Il video di Morgan e degli insulti a Selinunte: "Froc*o di mer*a"
Il video di Morgan e degli insulti a Selinunte: "Froc*o di mer*a"
Lo spettacolo di Morgan a Selinunte finisce con gli insulti al pubblico: "Froc*o di mer*a, bifolchi"
Lo spettacolo di Morgan a Selinunte finisce con gli insulti al pubblico: "Froc*o di mer*a, bifolchi"
Morgan a Selinunte, ecco il video inedito che dimostra tutta la verità
Morgan a Selinunte, ecco il video inedito che dimostra tutta la verità
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni