2.423 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marracash risponde a Morgan dopo gli insulti di Selinunte: “Non mi nominare mai più”

Nell’ormai celebre video di insulti a Selinunte, Morgan aveva citato anche il rapper di Barona: “Non sono un personaggio: andate a vedere Marracash, andate a vedere Fedez!”. La replica: “Bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano”.
2.423 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il video di Morgan e degli insulti durante il suo concerto a Selinunte, una serie di reazioni dal mondo dello spettacolo e del giornalismo si sono levate. Dopo la lite a distanza con Andrea Scanzi, il cantautore adesso si ritrova anche la replica di Marracash, che ha replicato dopo essere stato chiamato in causa proprio da Morgan sul palco di Selinunte: "Non sono un personaggio! Andate a vedere Marracash! Andate a vedere Fedez!". Il rapper di Barona ha chiesto all'ex frontman dei Bluvertigo di non essere nominato mai più.

La replica di Marracash

Marracash ha pubblicato la sua risposta a Morgan pochi minuti fa: "Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più". Dopo il clamore mediatico, Morgan ha chiesto scusa precisando: "È stata una caduta di stile, ma mi hanno ferito nell'anima".

Immagine

Le scuse di Morgan

Nella giornata di ieri sono arrivate prontamente le scuse di Morgan insieme a un video inedito e integrale che ha mostrato per intero quello che è veramente accaduto. Queste le scuse:

Tutti possiamo sbagliare e io ho sicuramente sbagliato ad usare una infelice espressione che a me per primo non piace, non vado fiero di averla usata e se potete accettate le mie scuse. Non sono omofobo e condanno chi non ha rispetto degli altri, al di là delle categorie a cui ci sentiamo di appartenere, è all’essere umano che si deve rispetto, e quindi la mia reazione di ieri sera è stata una pessima caduta di cui mi scuso sinceramente, e se pur nel modo sbagliato è stata provocata dall’essermi sentito ferito nell’anima perché avevo appena dato tutto me stesso in una canzone improvvisata in quel luogo meraviglioso e commovente, e l'avermi chiesto una cover di Battiato dopo una delle mie più ispirate performance della mia vita mi ha letteralmente ucciso.

2.423 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views