15 Novembre 2019
07:43

Marracash: “È trendy dire di essere bipolare, ma lo sono veramente”

Primo in classifica con il suo ultimo album “Persona”, Marracash è stato ospite dell’ultima puntata de “L’Assedio”, il talk show condotto da Daria Bignardi sul Nove. Il rapper si è raccontato facendo alcune interessanti confidenze alla ex direttrice di Rai3: “È trendy dire io sono bipolare, in realtà io mi sono accorto di esserlo veramente”.

È l'uomo del momento. Primo in classifica con "Persona", Marracash è stato ospite della puntata de "L'assedio", mercoledì sera sul Nove. Nel nuovo spazio condotto da Daria Bignardi, il "King" ha raccontato del suo disturbo bipolare e dei problemi di depressione che ne hanno segnato il cammino: "Trendy dire di essere bipolare, io lo sono per davvero". 

L'intervista a L'Assedio

L'intervista di Marracash è stato di certo uno dei momenti più chiacchierati del talk show di Daria Bignardi. Il rapper si è raccontato facendo alcune interessanti confidenze alla ex direttrice di Rai3.

È trendy dire io sono bipolare, in realtà io mi sono accorto di esserlo veramente. È una cosa che prima mi dicevano le mie fidanzate, la gente che aveva a che fare con me. Poi ho avuto una conferma dopo King del Rap perché avevo avuto un momento di euforia estrema in cui non riuscivo più a dormire, stavo a mille. Sono andato da uno psicologo-psichiatra e mi ha detto che avevo lievemente questo disturbo. In realtà ti rende la vita abbastanza invivibile se lo hai molto forte, ma nel mio caso non lo è. Alterno delle fasi di depressione a delle fasi di euforia. Non c’è un tempo fisso, a volte durano parecchio, anche mesi.

Il successo di Persona

"Persona", l'ultimo album di Marracash è primo in classifica nella 45esima settimana. Il rapper milanese domina anche la classifica dei singoli, piazzando 12 brani nelle prime 13 posizioni: "SUPREME", "APPARTENGO", "MADAME", "CRUDELIA", "BRAVI A CADERE", "QUELLI CHE NON PENSANO", tra questi. Marracash non era mai andato primo in classifica se non con "Santeria", album condiviso con Guè Pequeno. "Metti sempre una maschera, anche quando parli te", ha detto il rapper milanese parlando del suo ultimo lavoro nel corso della recente intervista realizzata da Fanpage.it.

Elodie difende Amadeus e parla del suo Marracash: "È una persona carina"
Elodie difende Amadeus e parla del suo Marracash: "È una persona carina"
Elodie ed Emma cantano e si divertono, insieme a Marracash e Mahmood
Elodie ed Emma cantano e si divertono, insieme a Marracash e Mahmood
Marracash in vacanza in Kenya con Elodie
Marracash in vacanza in Kenya con Elodie
35.625 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni