Mark Owen: prima tradisce e poi chiede scusa
Mark Owen dei Take That è sempre stato considerato il più pulito della formazione, e invece le dichiarazioni che ha rilasciato al Sun in questi giorni confermano tutt'altro.
A quanto pare il cantante ha voluto rilasciare queste dichiarazioni per scusarsi con la moglie Emma Ferguson, che ha sposato lo scorso anno e dalla quale ha avuto due bambini Elwood di tre anni e Willow Rose di un anno. I due stanno insieme da oltre 5 anni, ma la Ferguson fino a poco fa era ignara delle numerose scappatelle di Mark con altre donne, una su tutte quella durata 4 anni con Neva prima del matrimonio.
Lei mi ama ed io l'ho delusa moltissimo. Sono stato egoista e testardo, sono un idiota, ho deluso Emma e sono stato la causa dei miei guai. Adesso sono pronto a fare del meglio per lei e per i bambini. Ho vissuto per anni con il senso di colpa.nessun altro è responsabile. Prego i media di aver rispetto della privacy di mia moglie e dei miei bambini in questo periodo difficile, ha detto Mark.
Mark, inoltre, ha confessato che il suo matrimonio ha degli alti e bassi a causa dei suo problema con l'alcool, anche se per lui ha segnato un nuovo inizio la vita matrimoniale con Emma e i due bambini, infine, il cantante ha aggiunto che non tradirà mai più la moglie.
Antonella Pitaniello