77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mark Owen: prima tradisce e poi chiede scusa

Mark Owen dei Take That ha dichiarato di aver tradito numerose volte la moglie prima di sposarla, ma adesso si è pentito e le ha voluto chiedere scusa.
A cura di Antonella
77 CONDIVISIONI

Mark Owen dei Take That è sempre stato considerato il più pulito della formazione, e invece le dichiarazioni che ha rilasciato al Sun in questi giorni confermano tutt'altro.

A quanto pare il cantante ha voluto rilasciare queste dichiarazioni per scusarsi con la moglie Emma Ferguson, che ha sposato lo scorso anno e dalla quale ha avuto due bambini Elwood di tre anni e Willow Rose di un anno. I due stanno insieme da oltre 5 anni, ma la Ferguson fino a poco fa era ignara delle numerose scappatelle di Mark con altre donne, una su tutte quella durata 4 anni con Neva prima del matrimonio.

Lei mi ama ed io l'ho delusa moltissimo. Sono stato egoista e testardo, sono un idiota, ho deluso Emma e sono stato la causa dei miei guai. Adesso sono pronto a fare del meglio per lei e per i bambini. Ho vissuto per anni con il senso di colpa.nessun altro è responsabile. Prego i media di aver rispetto della privacy di mia moglie e dei miei bambini in questo periodo difficile, ha detto Mark.

Mark, inoltre, ha confessato che il suo matrimonio ha degli alti e bassi a causa dei suo problema con l'alcool, anche se per lui ha segnato un nuovo inizio la vita matrimoniale con Emma e i due bambini, infine, il cantante ha aggiunto che non tradirà mai più la moglie.

Antonella Pitaniello

mark owen
77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views