video suggerito
video suggerito

Mariah stupisce i presentatori inglesi

Altri eccessi da diva per Mariah Carey rivelati da una presentatrice inglese: carta igienica personale, e addetti alla sicurezza veramente speciali per la star.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI

Tutti sanno quanto possa essere bizzarra Mariah Carey nelle sue richieste da diva, ma forse non ci si rende realmente conto di quanto assurde alcune di queste possano essere fino a che non ci si trova faccia a faccia con la star.

E' quanto successo a Kate Garraway, presentatrice di un celebre talk show inglese, che si è trovata davanti ad alcune scene a dir poco incredibili quando la celebre diva statunitense è stata ospite della sua trasmissione.

Stando alla presentatrice inglese, infatti, Mariah sarebbe una persona molto simpatica e si sarebbe comportata molto bene ma il vero problema sarebbe il suo atteggiamento stravagante da vera diva.

Tutto il personale che si occupa di Mariah Carey, infatti, superava in numero di gran lunga quello dello staff dello show televisivo stesso. Tra questi, vi sono alcuni che ricoprono dei ruoli davvero bizzarri che sembrano più che altro usciti da un film hollywoodiano: due persone dello staff di Mariah Carey, infatti, erano incaricati di aiutare la star a sedersi sul divano del talk show. Un altro, invece, deve precedere la star di qualche metro in studio camminando all'indietro per evitare che Mariah possa cadere, forse a seguito della famosa caduta

Mariah Carey

mancata al Jay Leno Show.

E non è finita qui. Mariah, infatti, si sarebbe portata il proprio rotolo di carta igienica direttamente da casa per evitare di usare quello offerto dai bagni del network televisivo.

Pare che la diva abbia addirittura richiesto che durante il suo soggiorno londinese, Buckingham Palace venisse illuminato di un color rosa lavanda la notte, e che delle farfalle gialle vi svolazzassero intorno. Evidentemente la richiesta in questo caso è stata respinta.

Valentina

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views