0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anche le dive inciampano

Caduta evitata per Mariah Carey al Jay Leno Show dopo che la star è entrata in studio inciampando.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Quando ti chiami Mariah Carey e sei ospite di uno dei principali talk show degli Stati Uniti non puoi nemmeno permetterti di inciampare in diretta senza finire poi al telegiornale, e ovviamente su Youtube

Mariah Carey

.

Mariah era stata invitata al Jay Leno Show, il celebre talk show rivale dell'altrettanto celebre David Letterman Show, ma la sua entrata in studio è stata un po' movimentata come si può vedere nel video.

La star è infatti inciampata, cosa che tra l'altro capita spesso a tutti i comuni mortali, soprattutto se obbligati a portare dei tacchi simili.

Fortunatamente Mariah non solo non ne ha fatto un dramma, ma anzi ha preso il tutto con molta filosofia e ci ha anche riso su.

Nel corso dell'intervista con Jay Leno, infatti, Mariah ha voluto sdrammatizzare l'accaduto affermando di aver coreografato il tutto per il semplice gusto di mettere paura al povero presentatore su quanto gli sarebbe stato chiesto in un'eventuale causa intentata dalla star contro di lui se fosse realmente caduta.

Ovviamente si è trattato solo di un incidente come dimostrato subito dopo da Mariah Carey stessa che ha mostrato alle telecamere come l'allacciatura delle scarpe si fosse allentata mentre si trovava dietro le quinte, cosa che avrebbe provocato poi la sua instabiltà. Jay Leno ha poi tenuto il gioco alla Carey sostenendo che lo sguardo di tutti gli uomini in studio è andato immediatamente al laccio delle sue scarpe quando l'incidente è avvenuto, facendo ovviamente ironia sulfatto che il decolleté della star è stato quello che ha realmente catalizzato l'attenzione dei signori in studio in quel momento.

Sicuramente questo episodio ha contribuito a mettere in buona luce Mariah che ha saputo dimostrarsi per una volta una persona umana rispetto alla diva capricciosa che le riviste ci hanno fatto conoscere in questi anni.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views