Mancano meno di due mesi a Natale e come ogni anno torna vivo il momento di "All I want for Christmas is You", la canzone che da anni, ormai – dal 1994 per la precisione – è la colonna sonora del natale di tantissime persone. Mariah Carey, che quella canzone la canta, lo sa bene e sa che con l'avvicinarsi della festività i servizi di streaming cominceranno a essere invasi dai play al brano. negli ultimi anni l'impennata degli ascolti è stata così alta da riportare il brano in classifica fino addirittura alla prima posizione, un risultato che non aveva mai raggiunto in precedenza e che è arrivato solo nel 2019, ovvero lo scorso natale, quando a 25 anni dall'uscita è volata in testa alla Billboard 100, la classifica dei singoli degli Usa.

Il video di Mariah Carey

Guess what? ❄️

A post shared by Mariah Carey (@mariahcarey) on

E ad Halloween proprio Mariah Carey ha voluto dare il la alla corsa che porterà la sua canzone in testa alle classifiche social. Mariah Carey, infatti, ha postato un video sul suo Instagram in cui si vede una persona con una maschera mostruosa che apre una porta, si avvicina a un'altra su cui è scritto "Not yet" ("Non ancora") e si vede la cantante, vestita con un pigiama natalizio rosso, ovviamente, in una stanza con un albero di Natale, della neve finta a terra e in caduta che guarda l'orologio e urla "È arrivato il momento" e parte la musichetta che tutti conosciamo. La caption del video su Instagram è un semplicissimo "Indovinate un po'".

Un progetto con Ariana Grande e Jennifer Hudson

Insomma, ci siamo, è quasi il momento, in questo 2020 che è stato e continua a essere molto complicato sia in Italia che in Europa e negli Usa, che tra poco si confronteranno con le elezioni per eleggere il Presidente e che quotidianamente si confrontano con numeri sconfortanti, tra contagiati e morti a causa del Covid-19. La cantante, comunque, sta preparando qualcosa che svelerà a breve. Qualche settimana fa, infatti, aveva postato un'immagine in cui si vedevano tre sedie da regista con le iniziali AG, MC e JH, accompagnate dall'emoticon di un albero di Natale. Oltre alle sue, pare che le altre siano quelle di Ariana Grande e Jennifer Hudson, ma si aspetta ancora l'ufficialità.