video suggerito
video suggerito

Mariah Carey si sposa per la terza volta e assicura le sue gambe

Mariah Carey e il marito Nick Cannon festeggiano il loro secondo anniversario di matrimonio risposandosi.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Come avevano già anticipato alcune settimane fa, Mariah Carey e il marito Nick Cannon hanno deciso di celebrare il loro secondo anniversario di matrimonio risposandosi.

Questa, però, per i fan della coppia non è sicuramente una sorpresa dal momento che anche lo scorso anno, in occasione del loro primo anniversario di matrimonio, Mariah e Nick avevano deciso di commemorare il giorno delle loro nozze esattamente nello stesso modo. Sembra che per i due ormai sia diventata una vera e propria tradizione dal momento che Nick Cannon ha dichiarato a tal proposito: "Ci sposiamo ogni anno. E' proprio una cosa che ci appartiene!"

Mariah e Nick si sono sposati per la prima volta il 30 aprile 2008 durante una cerimonia privata e soprattutto segreta, nella proprietà della diva alle Bahamas. Ora i due sono sempre più intenzionati ad allargare la propria famiglia mettendo al mondo un bambino. Come già aveva dichiarato Cannon qualche mese fa, infatti, lui e Mariah aspettano il momento giusto in cui potersi concentrare esclusivamente a questo non appena potranno prendersi un attimo di pausa dalle loro carriere

Mariah Carey

professionali.

Intanto Mariah ha pensato bene di onorare il premio assegnatole dalla Gillette nel 2006 "Legs of a Goddess Award" (letteralmente Premio per gambe da dea) assicurando le proprie gambe per la cifra di un miliardo di dollari. Avete letto proprio bene: stando al portavoce della diva, infatti, un miliardo è la cifra esatta a rispecchiare la popolarità di Mariah e delle sue gambe "divine".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views