13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mariah Carey ricorda Natalie Cole: ‘Sono devastata, ci mancherà terribilmente’

Anche Mariah Carey ha voluto ricordare Natalie Cole, la cantante 69enne morta l’1 gennaio scorso a seguito di una lunga malattia.
13 CONDIVISIONI
Foto via Instagram
Foto via Instagram

La morte di Natalie Cole, cantante jazz e figlia di Nat King Cole ha colpito il mondo della musica, segnando un inizio anno difficile che si era chiuso con la morte di Lemmy Kilmister, leader dei Motorhead. La cantante, una delle voci più apprezzati di questi ultimi decenni – che nella sua vita aveva dovuto lottare anche contro una dipendenza dalle droghe -, è stata in grado di vendere circa 14 milioni di copie e vincere 6 Grammy Awards con un album in cui reinterpretava alcuni dei maggiori successi del padre. Sono molti i colleghi che hanno voluto renderle omaggio sui social network, piangendone l'enorme talento, da Tony Bennett a Cher in molti hanno voluto ricordarla. Il cantante jazz ha scritto di essere ‘profondamente dispiaciuto per la scomparsa di Natalie Cole, con cui ho condiviso una lunga amicizia anche con il padre Nat e la sua famiglia in questi anni' ricordando come fosse una cantante straordinaria ‘e sono stato onorato di poter registrare ed esibirmi con lei in svariate occasioni', così come Cher, invece ha scritto che ‘Una voce del Paradiso è stata richiamata a casa'.

Il messaggio di Mariah Carey

Con qualche ora di ritardo, però, è arrivato anche il sentito status di Mariah Carey che si è detta ‘completamente devastata' dalla notizia e ha postato sul suo profilo Instagram un omaggio commosso che ha accompagnato una foto che ritraeva la Cole mentre stringeva il viso emozionato, tra il sofferente e il sorriso della cantante – ma non si sa quando e in quale occasione sia stata scattata –  scrivendo:

Sono completamente devastata nell'apprendere della morte della bellissima e talentuosa Natalie Cole. Le mie più sincere condoglianze alla sua famiglia e a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Ci mancherà terribilmente.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views