Mariah Carey: ingrassata, ma felice
Forse è colpa della crisi matrimoniale o di qualche cena di troppo, ma Mariah Carey è visibilmente ingrassata. I chili in più della cantante, qualche tempo fa’, hanno fatto parlare di una probabile gravidanza ma la notizia è stata subito smentita. Quindi niente pancione ma solo un po’ di ciccia.
Da sempre formosa ed in carne, oggi appare davvero esplosiva. Sembra, però, felice della sua nuove rotonde forme:décolleté ancor più prosperoso, curve prorompenti e cosce abbondanti. Anzi mette in mostra le sue curve senza troppa, anzi nessuna, vergogna. Non si preoccupa Mariah e usa abiti scollati e succinti, che a stento contengono le sue forme generose.
Ancor più esplicite le foto che la ritraggono in costume a Malibù sul set del suo prossimo video H.A.T.E.U. Costumino nero e rotoletti di ciccia bene in vista, sorridente e felice di mostrare le proprie grazie al fotografo di turno.
Mariah Carey è tra le star internazionali quella che fa più effetto yo-yo quanto a forma fisica. A volte è strepitosa, altre volte sfoggia chili in più. Che sarà mai successo a Mariah Carey? Non si sa. Ma Se una forma fisica più rotonda la renderà più simpatica e disponibile…ben venga qualche chiletto in più!
Paola Dello Iacono