8 CONDIVISIONI

Mariah Carey in intimo sulla copertina di Wonderland

La cantante, che uscirà a fine maggio col suo quattordicesimo album, ha posato per l’obiettivo di Terry Richardson che l’ha immortalata in intimo nero, con in mano champagne e collana di perle.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
8 CONDIVISIONI
Mariah-Carey-Wonderland-cover
La copertina di Wonderland con Mariah Carey

Terry Richardson è molto attivo in questi ultimi giorni. Se ieri, infatti, ha pubblicato la serie di scatti fatti alla cantante inglese Rita Ora, pochi giorni fa il noto fotografo dei vip ha immortalato un'altra storica bellezza della musica mondiale. Parliamo di Mariah Carey, che rilancia (per l'ennesima volta) così la sua immagine, anche in vista del suo nuovo album di inediti "ME. I AM MARIAH". La fotografia è stata fatta per la copertina del magazine "Wonderland" e continua la scia della fotografia provocante e provocatoria che caratterizza Richardson, che ama scandalizzare con e senza nudo. La foto vede la cantante posare con slip, reggiseno e reggicalze e autoreggenti, mostrando un fisico perfetto (se e quanto c'entri photoshop lo lasciamo dedurre ai vostri occhi). Oltre all'intimo la Carey veste solo una lunga vestaglia e i guanti neri; nelle mani, la cantante, ha un calice di champagne e una collana di perle.

Un ottimo modo per presentare il suo primo album in studio dopo 4 anni dall'uscita di "Memoirs of an Imperfect Angel" a cui seguì il suo tredicesimo album, la raccolta "Merry Christmas II You". Il nuovo album, come la carey dichiarò poco fa a Billboard prende il nome da una "personale ossessione di me che è parte di un'entità che ho avuto in quasi tutta la mia vita".

 

8 CONDIVISIONI
Mariah Carey e photoshop: perfetta in copertina, ma appesantita sul palco
Mariah Carey e photoshop: perfetta in copertina, ma appesantita sul palco
Mariah Carey e i ritocchi al Photoshop
Mariah Carey e i ritocchi al Photoshop
Mariah Carey ritoccata al Photoshop, un portale rivela l'inganno
Mariah Carey ritoccata al Photoshop, un portale rivela l'inganno
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views