video suggerito
video suggerito

Mariah Carey festeggia l'”anniversario” e lavorerà con Janet Jackson

Mariah Carey non accetta di buon grado il passare del tempo e così questo sabato si appresta a festeggiare il proprio “anniversario”, preparandosi per le riprese del suo prossimo film insieme alle colleghe Janet Jackson e Macy Gray.
A cura di Valentina Scionti
4 CONDIVISIONI

Le star, si sa, soprattutto le grandi dive, hanno seri problemi ad accettare il passare inesorabile del tempo. E mentre la maggior parte di loro cerca di contrastare rughe e  capelli grigi con botox e tinte, ecco che Mariah Carey ha trovato un modo molto meno invasivo e pericoloso.

Mariah Carey, infatti, la diva per eccellenza, ha deciso di non celebrare più il suo compleanno questo sabato 27 marzo, bensì il suo "anniversario". Sul suo website, MariahDaily, infatti, si può leggere come per quella data sia stato organizzato un concorso speciale per i fan per celebrare appunto l'anniversario della grande diva.

Intanto, nonostante le pessime notizie dal punto di vista musicale, tra i flop più recenti e la cancellazione dell'uscita del nuovo album di remix, sembra che sul piano recitativo Mariah stia mietendo grandi successi.

Dopo Precious, infatti, film che le è valso non pochi riconoscimenti per il ruolo da lei interpretato, ecco che prossimamente vedremo la diva Mariah impegnata sul grande schermo insieme ad altre star del calibro di Janet Jackson, Whoopy Goldberg e Macy Gray.

Il film in questione è la trasposizione cinematografica della pièce teatrale For Colored Girls Who Have Considered Suicide When the Rainbow is Enuf (Per quelle ragazze di colore che hanno preso in considerazione il suicidio quando l'arcobaleno basta).

Le riprese inizieranno il prossimo mese di giugno, e l'uscita del film è p

Mariah Carey

revista già per l'inverno 2010 o 2011.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views