Mariah Carey featuring Tony Bennett: ascolta When Do The Bells Ring For Me
Il 20 settembre si avvicina e con esso l'uscita di Tony Bennett: Duets II, la grande raccolta di duetti che il celebre artista jazz statunitense ha registrato con alcuni colleghi. Sicuramente quest'album sarà una gran sorpresa per molti che potranno scoprire un lato musicale insolito di grandi stelle della musica contemporanea finora note soltanto per la propria carriera pop o per il gossip sulla loro vita privata.
Tra i duetti che abbiamo avuto modo di conoscere finora risultano quello tra Tony Bennett ed Amy Winehouse che sulle note di Body & Soul hanno regalato al pubblico un'interpretazione davvero coinvolgente e, alla luce della tragica sorte della giovane cantante, anche commovente.
Nei giorni scorsi anche il duetto tra Lady Gaga e Tony Bennett, The Lady is a Tramp, ha iniziato ad essere reso disponibile in preview sul sito di Amazon mostrando al grande pubblico una versione più insolita di Lady Gaga che, lasciati da parte i ritmi dance e pop del suo repertorio più famoso, è tornata al jazz dei suoi esordi nei bar di New York.
Adesso è il turno di un'altra diva e del suo duetto con Tony Bennett: in questi giorni, infatti, è uscita un'anteprima di When Do The Bells Ring For Me il brano che la star del jazz interpreta con Mariah Carey, reduce dalla gravidanza dei suoi due gemelli.
In questa pagina potete ascoltare qualche secondo di questo brano che promette come sempre di essere un grande successo per la grande diva Mariah.