Mariah Carey esige delle scuse
Vi avevamo parlato pochi giorni fa di quanto aveva riportato Kate Garraway a proposito delle strane richieste da diva di Mariah Carey dopo l'apparizione della star al suo show alla televisione britannica.
Pare che ora Mariah Carey in persona si sia sentita profondamente offesa da tali dichiarazioni e dall'essere stata definita una diva dalla Garraway, e che quindi abbia chiesto delle scuse formali alla presentatrice in questione.
La povera Garraway non ha avuto altra scelta ovviamente se non obbedire e così leggiamo in un comunicato ufficiale da parte della Garraway stessa: "Mi scuso profondamente per il furore che ho causato la settimana scorsa, dopo aver parlato in questo articolo della presenza di Mariah Carey a GMTV. Soprattutto perchè mi è stato riferito che questo ha turbato la star in questione, e questa era veramente l'ultima delle mie intenzioni.
Ricorderete che ho detto quanto fosse simpatica Mariah. Tutti a GMTV sono stati felici della sua presenza e come al solito la sua performance ci ha lasciati di stucco. Ma è stato sbagliato da parte mia aggiungere alcune battute e dei pettegolezzi sul suo essere una diva. Il suo management mi ha informata del fatto che ho frainteso il tutto e mi sto ancora riprendendo dalla sgridata che mi son presa dai capi per aver alimentato le voci sul fatto che le richieste di Mariah siano irragionevoli.
E' naturale che una star del calibro di Mariah abbia tanta gente intorno quando compare ad uno show televisivo con GMTV, soprattutto dal momento che in questo caso aveva anche un gruppo di coristi – nessuno si aspetterebbe nulla di meno. Ammettiamolo – il mondo sarebbe un posto davvero noioso senza persone come Mariah e questo per il semplice fatto che sono delle tali star su cui amiamo fare gossip.
Mi dispiace davvero Mariah, e spero sinceramente che tornerai presto in Gran Bretagna."
Rimane comunque il fatto che Mariah Carey è nota per le sue richieste veramente impossibili, e sembra strano che la star stessa sia talmente ignara dell'assurdità di certe sue pretese.
Valentina