13 Novembre 2015
16:56

Mardee Shackleford è la sosia di Miley Cyrus: la somiglianza è incredibile (FOTO)

Ha 21 anni e fa la cameriera in California. Segni particolari: sembra la gemella di Miley Cyrus, tanto che viene scambiata per la popstar da quando aveva 14 anni. Sul web è ormai una celebrità, anche grazie alle foto social in cui gioca a imitarla. Persino Billy Ray Cyrus, padre della cantante, ha rischiato di scambiarla per la figlia.
A cura di Valeria Morini

Come gran parte delle star che si rispettino, anche Miley Cyrus ha una sosia. Lei si chiama Mardee Shackleford, è una cameriera di 21 anni proveniente dalla California e sembra davvero la sorella gemella della popstar. Basta dare un'occhiata al fotoconfronto qui sopra per rendersene conto (per la cronaca, Mardee è quella a destra).

Fin da quando aveva 14 anni, la Shackleford viene costantemente scambiata per la cantante. E allora, perché non approfittarne? Giocando sulla affinità fisica, Mardee (che è diventata una fan sfegatata della Cyrus solo da un paio d'anni) si è ispirata in tutto e per tutto al look succinto e provocatorio di Miley, ha scelto lo stesso taglio di capelli e gioca persino a imitarla, postando sul suo profilo Instagram una serie di scatti che sembrano presi direttamente dalla bacheca della vera popstar (con tanto di linguaccia bene in vista e qualche posa osé).

Divenuta ormai una celebrità del web, la Shackleford partecipa regolarmente a serate e a contest dedicati ai sosia dei vip – a uno dei quali ha vinto un premio di ben 2500 dollari – e sembra che per andare in discoteca debba farsi accompagnare da una scorta. Intervistata dal Daily Mail, Mardee ha dichiarato:

Di Miley mi piace il fatto che lei sostenga fortemente il potere alle ragazze. Sono contenta di quello che mi sta succedendo perché mi ha permesso di conoscere un sacco di gente. Non importa quello che pubblico su Internet, se si tratti di un post legato a Miley o no: ci sarà sempre qualcuno che mi commenterà dicendo quanto le assomiglio.

Quel selfie col papà di Miley

A dimostrare l'incredibile somiglianza, è anche un curioso episodio risalente al 2014, quando Mardee ha incontrato a un concerto della Cyrus il padre di lei, il noto cantante country Billy Ray Cyrus. Pare che per un attimo lui l'abbia persino scambiata per la figlia, per poi farsi immortalare con lei in un selfie. Se non sono soddisfazioni queste…

L'ultima trovata di Miley Cyrus: la ceretta diventa social
L'ultima trovata di Miley Cyrus: la ceretta diventa social
12.885 di Spettacolo Fanpage
Miley Cyrus & Her Dead Petz in concerto
Miley Cyrus & Her Dead Petz in concerto
131.871 di Spettacolo Fanpage
Miley Cyrus scatenata dietro le quinte prima del concerto di Vancouver
Miley Cyrus scatenata dietro le quinte prima del concerto di Vancouver
2.083 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni