11 Luglio 2018
13:54

Marco Carta va al mare dopo l’operazione: “Tutto questo non mi toglierà dalle mani la vita”

Marco Carta continua ad informare i fan sulle sue condizioni di salute dopo l’operazione di ulcera a cui si è posto qualche giorno fa. Il cantante ha postato su Instagram un’immagine che lo ritrae al mare, con i cerotti a coprirgli le cicatrici causate dall’operazione: “Ho deciso di uscire, ho deciso (con le precauzioni dovute) di andare al mare”
A cura di Redazione Music

Cerotti sull'addome, sorriso in faccia e il sole sullo sfondo. Marco Carta continua la sua fase di ripresa dall'operazione di ulcera a cui si è sottoposto qualche giorno fa e delle cui fasi di ripresa sta informando i suoi fan con pochi e mirati post e storie su Instagram. Oggi è stata la volta del primo messaggio di svago, dopo quelli sul ricovero e sul ritorno a casa: nei giorni scorsi aveva fatto alcune storie su IG con cose divertenti, per passare un po' il tempo, ma oggi ha postato una foto che lo ritrae in costume, finalmente fuori casa e al mare: "Ho deciso di uscire, ho deciso (con le precauzioni dovute) di andare al mare. Ho deciso che tutto questo non mi toglierà dalle mani la vita è neanche l’estate. Baci a tutti!" ha scritto l'ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo che appare, appunto con alcuni cerotti blu che gli coprono le cicatrici sull'addome che aveva mostrato anche qualche giorno fa.

Qualche giorno fa, il cantante aveva postato una foto su Instagram che mostrava il suo braccio inflebato e senza dare troppe notizie sul perché aveva comunicato che aveva rallentato la sua attività social a causa di un ricovero. Il motivo i fan lo avrebbero scoperto solo qualche giorno dopo, quando in un'intervista la nonna avrebbe rivelato che si trattava di un'operazione d'ulcera: "In famiglia soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco e Marco era da un po’ che tribolava. Insomma, ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava ben sperare" avea detto la donna, spiegando che il lavoro stressante del nipote non aiutava.

A quel punto, il cantante aveva postato qualche storia e qualche foto che lo ritraevano finalmente a casa e dopo l'ammissione della nonna aveva voluto anche condividere un'immagine che mostrava le cicatrici dell'operazione accompagnandolo con la frase: "E chi se ne frega? Sto qui a scrivere, vuol dire che son vivo".

Marco Carta torna sull'operazione:
Marco Carta torna sull'operazione: "Non era un'ulcera, ci stavo per lasciare le penne"
Marco Carta dopo l’intervento: “E chi se ne frega? Sto qui a scrivere, vuol dire che sono vivo”
Marco Carta dopo l’intervento: “E chi se ne frega? Sto qui a scrivere, vuol dire che sono vivo”
È finita tra Marco Carta e Sirio Campedelli, il cantante: “Ci siamo lasciati dopo 7 anni”
È finita tra Marco Carta e Sirio Campedelli, il cantante: “Ci siamo lasciati dopo 7 anni”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni