Marco Carta va al mare dopo l’operazione: “Tutto questo non mi toglierà dalle mani la vita”
Cerotti sull'addome, sorriso in faccia e il sole sullo sfondo. Marco Carta continua la sua fase di ripresa dall'operazione di ulcera a cui si è sottoposto qualche giorno fa e delle cui fasi di ripresa sta informando i suoi fan con pochi e mirati post e storie su Instagram. Oggi è stata la volta del primo messaggio di svago, dopo quelli sul ricovero e sul ritorno a casa: nei giorni scorsi aveva fatto alcune storie su IG con cose divertenti, per passare un po' il tempo, ma oggi ha postato una foto che lo ritrae in costume, finalmente fuori casa e al mare: "Ho deciso di uscire, ho deciso (con le precauzioni dovute) di andare al mare. Ho deciso che tutto questo non mi toglierà dalle mani la vita è neanche l’estate. Baci a tutti!" ha scritto l'ex vincitore di Amici e del Festival di Sanremo che appare, appunto con alcuni cerotti blu che gli coprono le cicatrici sull'addome che aveva mostrato anche qualche giorno fa.
Qualche giorno fa, il cantante aveva postato una foto su Instagram che mostrava il suo braccio inflebato e senza dare troppe notizie sul perché aveva comunicato che aveva rallentato la sua attività social a causa di un ricovero. Il motivo i fan lo avrebbero scoperto solo qualche giorno dopo, quando in un'intervista la nonna avrebbe rivelato che si trattava di un'operazione d'ulcera: "In famiglia soffriamo un po’ tutti di problemi allo stomaco e Marco era da un po’ che tribolava. Insomma, ha sempre avuto una certa acidità di stomaco che non lasciava ben sperare" avea detto la donna, spiegando che il lavoro stressante del nipote non aiutava.
A quel punto, il cantante aveva postato qualche storia e qualche foto che lo ritraevano finalmente a casa e dopo l'ammissione della nonna aveva voluto anche condividere un'immagine che mostrava le cicatrici dell'operazione accompagnandolo con la frase: "E chi se ne frega? Sto qui a scrivere, vuol dire che son vivo".