29 Giugno 2018
12:58

Marco Carta saluta i fan dall’ospedale e arrivano i saluti di Bianca Atzei e Deborah Iurato

Marco Carta continua a essere ricoverato in ospedale, come aveva rivelato lui stesso, qualche giorno fa, con una foto pubblicata sulla sua pagina Instagram. Non si sanno quali sono i motvi che lo hanno portato in un letto d’ospedale, ma il cantante è tornato per rassicurare i fan e salutarli, beccandosi tantissimi auguri, compresi quelli dei colleghi.
A cura di Redazione Music
Marco Carta (via Instagram)
Marco Carta (via Instagram)

Marco Carta è ancora allettato in ospedale, come ha mostrato dall'ultima foto mostrata su Instagram, dove sta aggiornando i fan sulle sue condizioni di salute che non sono delle migliori. Nei giorni scorsi, infatti, il cantante sardo ha comunicato che la sua mancanza sui social aveva un motivo preciso, ovvero il suo ricovero, come scritto accompagnando la foto del suo braccio inflebato: "La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro" ha detto senza, però, specificare quello che ha avuto, ma spiegando che avrà bisogno di un po' di tempo per riprendersi: "Ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima".

Il messaggio dall'ospedale

Pochi giorni dopo, quindi, l'ex vincitore di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo ha pubblicato una foto che lo ritrae per intero, questa volta, in un letto d'ospedale con i tatuaggi bene in vista, ed effetti che lo mostrano con occhiali da sole e una corona in testa: "Vi saluto tanto!" ha scritto Carta ricevendo migliaia di like e commenti di auguri di pronta guarigione. Il cantante, insomma, continua a non specificare il motivo per cui è stato costretto al ricovero, lasciando al vecchio messaggio il motivo: "Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza" e chiedendo consigli di ascolto e lettura.

I saluti di Atzei, Raige e Iurato

"La Sardegna è con te" si legge tra i messaggi che lo definiscono King ("Sei e sarai sempre il re") e gli augurano una pronta guarigione, sottolineando spesso i suo senso dell'umorismo anche in condizioni non proprio ottimali. E tra i fan ci sono anche messaggi di colleghi, come quello di Deborah Iurato che gli scrive "Daje amore" o il cuore di Raige e il "Forza Marchino" scritto da Bianca Atzei.

Vi saluto tanto! ☀️💪🏻💭✌🏼💚

A post shared by Marco Carta (@marcocartaoff) on

Bianca Atzei incinta ricoverata in ospedale:
Bianca Atzei incinta ricoverata in ospedale: "Ha avuto problemi di salute oltre che una polmonite"
Marco Carta in ospedale:
Marco Carta in ospedale: "Non potrò dedicarmi al mio amato lavoro"
Bianca Atzei ancora ricoverata: “Ho rischiato di partorire prima e fare le trasfusioni”
Bianca Atzei ancora ricoverata: “Ho rischiato di partorire prima e fare le trasfusioni”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni