Marco Carta in concerto a Marbella in Spagna a fine mese
Tra i vari "amici" di Maria de Filippi, Marco Carta è sicuramente uno dei più conosciuti e apprezzati dal pubblico del celebre talent show di Canale Cinque.
Nonostante il recente flop al Teatro Lirico di Cagliari, infatti, Marco Carta è da diversi anni l'idolo di migliaia di ragazzine che accorrono sempre in gran numero ai suoi concerti sin da quando si è trovato nel mondo della musica dopo l'esperienza di Amici.
Ora, grazie soprattutto all'affetto e alla stima che i fan ripongono in lui, la carriera di Marco Carta sta per decollare anche oltre confine. Il tour estivo del giovane cantante sardo, infatti, oltre ad un gran numero di tappe italiane, prevede due appuntamenti insoliti: il 25 e il 26 agosto Marco Carta si esibirà, infatti, in Spagna, precisamente a Marbella.
Ricordiamo, però, che questi non sono i primi appuntamenti all'estero per Marco Carta: il cantante, infatti, in passato si è già esibito in Germania e in Slovenia facendo conoscere la propria musica e la propria voce ad un pubblico ben diverso da quello a cui è abituato in Italia.
Insomma, sembra che per la giovane stella della musica italiana si stia per prospettare un futuro alla Tiziano Ferro con tanto di tournée all'estero e chissà magari un album in spagnolo.