9 Marzo 2010
16:47

Marco Carta e il suo nuovo flirt

Messa da parte la storia sulla lite tra Marco Carta e Valerio Scanu, Carta ritorna al centro dei gossip per una presunta realzione con una ex concorrente di Amici.
A cura di Antonella

In questi giorni non si fa altro che parlare del rapporto tra Marco Carta e Valerio Scanu entrambi ex allievi della scuola di Amici, ed entrambi vincitori degli ultmi festival di Sanremo.

Invece, a quanto pare, tutto quello che dicono i giornali è pura fantasia, infatti i due cantanti sono amici e a confermarlo è Valerio Scanu che recentemente ha detto: Smentisco tutto. Certo con Marco non ci sentiamo tutte le sere per andare fuori a cena, ma ci sentiamo abbastanza spesso e non vedo perché ci debbano sempre mettere in contrapposizione, scrivendo alcune cattiverie come quelle lette su alcune riviste.

Ma tralasciando le “cattiverie” di cui parla Valerio Scanu, Marco Carta in questi giorni appare sulle riviste e sui blog di gossip su un presunto flirt con l’ex concorrente del talent show “Amici”, Andreina Caracciolo.

In realtà sono anni che si parla di una presunta omosessualità del cantante sardo, ma a smentire tutte questi voci sarebbe stato proprio l’avvistamento di Carta e della Caracciolo in atteggiamenti molto intimi.

I due si sarebbero conosciuti tempo fa in una festa organizzata dalla produzione di “Amici” e da quel momento hanno iniziato a frequentarsi. A beccarli in atteggiamenti amorosi è stata al rivista “Di più” che ha adocchiato i due durante una serata in discoteca sorprendendoli in un tenero bacio.

Per adesso non ci sono state ancora conferme sulla “love story”, ma chi conosce entrambi afferma che la liaison va avanti da tempo…

Antonella Pitaniello

marco carta
Marco Carta ad aprile il nuovo singolo
Marco Carta ad aprile il nuovo singolo
Marco Carta: nuovo album Il Cuore Muove
Marco Carta: nuovo album Il Cuore Muove
Marco Carta: nuovo amore con Andreina Caracciolo
Marco Carta: nuovo amore con Andreina Caracciolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni