Marco Carta e il suo nuovo flirt
In questi giorni non si fa altro che parlare del rapporto tra Marco Carta e Valerio Scanu entrambi ex allievi della scuola di Amici, ed entrambi vincitori degli ultmi festival di Sanremo.
Invece, a quanto pare, tutto quello che dicono i giornali è pura fantasia, infatti i due cantanti sono amici e a confermarlo è Valerio Scanu che recentemente ha detto: Smentisco tutto. Certo con Marco non ci sentiamo tutte le sere per andare fuori a cena, ma ci sentiamo abbastanza spesso e non vedo perché ci debbano sempre mettere in contrapposizione, scrivendo alcune cattiverie come quelle lette su alcune riviste.
Ma tralasciando le “cattiverie” di cui parla Valerio Scanu, Marco Carta in questi giorni appare sulle riviste e sui blog di gossip su un presunto flirt con l’ex concorrente del talent show “Amici”, Andreina Caracciolo.
In realtà sono anni che si parla di una presunta omosessualità del cantante sardo, ma a smentire tutte questi voci sarebbe stato proprio l’avvistamento di Carta e della Caracciolo in atteggiamenti molto intimi.
I due si sarebbero conosciuti tempo fa in una festa organizzata dalla produzione di “Amici” e da quel momento hanno iniziato a frequentarsi. A beccarli in atteggiamenti amorosi è stata al rivista “Di più” che ha adocchiato i due durante una serata in discoteca sorprendendoli in un tenero bacio.
Per adesso non ci sono state ancora conferme sulla “love story”, ma chi conosce entrambi afferma che la liaison va avanti da tempo…
Antonella Pitaniello