691 CONDIVISIONI
18 Ottobre 2012
12:39

Marco Carta dopo l’operazione annuncia il ritorno via Facebook

E’ pronto a ritornare sulla scena musicale più forte che mai il cantante Marco Carta che, dopo aver subito un intervento chirurgico del quale non ha voluto svelare la natura, si dice finalmente pronto a riprendere appieno la sua attività.
A cura di Stefania Rocco
691 CONDIVISIONI
E' pronto a ritornare sulla scena musicale più forte che mai il cantante Marco Carta

I fan di Marco Carta possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. L'artista lanciato dal talent show Amici di Maria De Filippi sembra aver quasi recuperato appieno dopo l'intervento chirurgico al quale si è dovuto sottoporre solo qualche giorno fa. Il cantante sardo ha infatti annunciato su Facebook di essere stato costretto ad annullare il concerto di Ghedi a causa di un malore non meglio specificato. Desolato a causa della necessità di rimandare l'esibizione, ha trovato immediatamente appoggio nei suoi fedelissimi che lo hanno supportato fin dall'inizio, in attesa che si rimettesse completamente.

l'operazione di marco

E finalmente l'annuncio è arrivato. Ripresosi dall'operazione, Marco è tornato a utilizzare la sua pagina Facebook per comunicare che presto ritornerà sulla scena. Attraverso un video e qualche foto postata da casa sua, l'artista sardo ringrazia quanti gli sono stati vicini e promette che ritornerà presto a cantare e a promuovere l'album Necessità Lunatica, il suo ultimo lavoro discografico. Sulla sua pagina, dopo l'annuncio, è scoppiato un vero e proprio putiferio. Quelli che da sempre lo adorano si sono riversati in massa sulla sua bacheca per augurargli una pronta guarigione, pregustando già il momento in cui potranno di nuovo assistere a un suo concerto.

marco annuncia il ritorno

Tanto calore gli avrà fatto perfino dimenticare l'ostilità di un altro tipo di pubblico, quello che lo fischiò all'Arena di Verona quando si esibì sul palco durante il concerto di Emma e Alessandra. Con la sua consueta eleganza, marco non si è scomposto, mantenendo inalterati gli atteggiamenti. Gli stessi che lo portano a sciogliersi quando, supportato da quanti lo amano, comunica finalmente una buona notizia.

691 CONDIVISIONI
È finita tra Marco Carta e Sirio Campedelli, il cantante: “Ci siamo lasciati dopo 7 anni”
È finita tra Marco Carta e Sirio Campedelli, il cantante: “Ci siamo lasciati dopo 7 anni”
Marco Carta contro tutti all'Arena di Verona: fischiato e contestato
Marco Carta contro tutti all'Arena di Verona: fischiato e contestato
La Casa di Carta Corea su Netflix è una imbarazzante operazione di marketing
La Casa di Carta Corea su Netflix è una imbarazzante operazione di marketing
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni