648 CONDIVISIONI
28 Maggio 2021
15:52

Maneskin all’Eurovision, la Francia accusa ancora: “Siamo perplessi”

Dopo alcuni giorni di tregua, arrivati con le analisi negative di Damiano David si ritorna a parlare dei Maneskin. Tre media francesi, come Officieles, Melty e Gentside, rilanciano le dichiarazioni di alcuni “esperti” che sarebbero rimasti molto perplessi dall’esito dei test antidroga su Damiano David.
648 CONDIVISIONI
Maneskin (ph Gabriele Giussani)
Maneskin (ph Gabriele Giussani)

I francesi non si arrendono. Dopo alcuni giorni di tregua, arrivati con le analisi negative di Damiano David si ritorna a parlare dei Maneskin. Tre media francesi, come Officieles, Melty e Gentside, rilanciano le dichiarazioni di alcuni "esperti", perplessi dall'esito dei test su Damiano David.

I francesi tirano in ballo "gli esperti"

I francesi hanno rilanciato le dichiarazioni ufficiali delle indagini che hanno accertato che nessun consumo di droga è avvenuto all'interno della Green Room, considerando chiusa la questione. Secondo diversi esperti, citati dai siti sopraindicati, le analisi e i test sono stati messi in dubbio perché effettuato a più di 24 ore di distanza. Per quanto concerne la cocaina, resta presente in tracce nella saliva e nel sangue solo per 24 ore e Damiano si è sottoposto al test solo 36 ore dopo. Così, i media francesi continuano a non arrendersi.

Le accuse della Bielorussia

La vittoria sacrosanta dei Maneskin è stata criticata persino dalla tv di Stato bielorussa: “Il mondo moderno della democrazia e del progresso sta avanzando verso la demenza totale, verso le perversioni fuori di testa, verso gli individui in tanga, verso la distruzione di tutto ciò che è umano”. Così Grigory Azarenko, giovane giornalista diventato simbolo della dittatura del presidente Lukašėnka, volto della tv di stato CVT. Il conduttore ha parlato senza mezzi termini di Apocalisse e di credere nella dittatura bielorussa contro l'abisso del progresso: "La Bielorussia per fortuna non ha trasmesso questo scempio, la Bielorussia rimarrà l'unica isola libera". Peccato che in Bielorussia si continui appunto ad arrestare giornalisti dissidenti e a bloccare siti internet. La propaganda becera del governo bielorusso è al fine di spaccare l'opinione pubblica e instillare l'odio verso l'Europa e verso tutte le piccole comunità.Ogni domenica sul canale bielorusso CTV esce la trasmissione “La Settimana”, i cui servizi spesso incitano all’odio verso l’Europa.

648 CONDIVISIONI
Le foto dei Maneskin vincitori di Eurovision 2021
Le foto dei Maneskin vincitori di Eurovision 2021
866.365 di Spettacolo Fanpage
In Francia vogliono i Maneskin squalificati da Eurovision, interviene persino un ministro
In Francia vogliono i Maneskin squalificati da Eurovision, interviene persino un ministro
I Maneskin vincono l'Eurovision 2021 battendo la Francia: "Abbiamo fatto la storia"
I Maneskin vincono l'Eurovision 2021 battendo la Francia: "Abbiamo fatto la storia"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni