video suggerito
video suggerito

Mamma Christina

Christina Aguilera: moglie innamorata e mamma felice e con le idee chiare sull’educazione del proprio figlio.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Al contrario di alcune sue colleghe che con la maternità sembrano aver perso ancora di più la testa invece che metterla a posto (Britney docet), Christina Aguilera sembra essere molto dedita alla propria famiglia nonostante gli impegni di lavoro la tengano sempre occupata.

La star si è dichiarata sempre più innamorata del marito Jordan Bratman, un uomo a suo avviso eccezionale, un padre modello e soprattutto una figura maschile di cui da sempre avrebbe sentito la mancanza a causa delle disavventure con il proprio padre in giovane età.

Lla scorsa settimana, inoltre, Christina non ha trascurato di presentarsi ad un party di Halloween insieme al piccolo Max Liron, avuto quasi due anni fa Jordan.

Per quanto riguarda il futuro del piccolo Max Liron, Christina ha le idee ben chiare. La star, infatti, si dichiara intenzionata a mostrare al figlio prima o poi tutto il suo lavoro e tutti i suoi video, inclusi quelli dei tempi di Dirrty in cui era solita comparire in abiti a dir poco succinti.

La diva ha poi ammesso di star crescendo Max Liron come una vera rockstar, facendogli ascoltare i grandi classici del rock di band come Led Zeppelin e Rolling Stones. Ma questo non vuol dire che si aspetta che il figlio da grande voglia entrare anche lui nel mondo della musica. Anzi, qualunque cosa va bene, dal veterinario al netturbino, secondo Christina, l'importante è che il piccolo Max Liron dimostri passione per qualunqua cosa voglia diventare.

Insomma, decisamente l'amore e la maternità hanno cambiato Christina per il meglio rispetto ai tempi in cui iniziava a diventare una vera diva e sembrava sul punto di seguire la scia di Britney e compagnia verso il disastro per lo meno sul punto di vista familiare.

Valentina

Christina Aguilera

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views