374 CONDIVISIONI
2 Ottobre 2019
11:38

Maluma in concerto a Milano: dopo Madonna e 11:11 il cantante promette uno spettacolo super

Maluma sbarca in Italia per portare il suo reggaeton e lo farà con un concerto al Mediolanum Forum di Milano. Il cantante colombiano ha annunciato che anche il nostro Paese sarà tappa del suo tour e il prossimo 7 marzo arriverà nella città meneghina per riempire il Palazzetto con uno spettacolo pieno di effetti speciali.
A cura di Redazione Music
374 CONDIVISIONI
Maluma (ph Ethan Miller/Getty Images)
Maluma (ph Ethan Miller/Getty Images)

Maluma sbarca in Italia per portare il suo reggaeton e lo farà con un concerto al Mediolanum Forum di Milano. Il cantante colombiano ha annunciato che anche il nostro Paese sarà tappa del suo tour e il prossimo 7 marzo arriverà nella città meneghina per riempire il Palazzetto con quello che, promette, sarà uno "spettacolo ricco di coreografie ed effetti speciali". Maluma è una delle star più note della musica latin e del reggaeton in generale, anche se lui ama definire il suo stile, lo "stile Maluma", uscendo dai connotati del genere, come ha mostrato anche nel suo ultimo album "11:11" pubblicato pochi mesi fa – lanciato dal singolo "HP" – e in cui vanta collaborazioni importanti come quelle con Madonna e con Ricky Martin, tra gli altri.

Come acquistare i biglietti per il concerto di Maluma

I biglietti per il concerto saranno disponibili a partire da venerdì 4 ottobre alle 10, e sarà possibile acquistarli sui siti ufficiali di TicketOne e della D'Alessandro e Galli che organizza l'evento. Stando a quanto si legge nella nota stampa la promessa è quello di uno spettacolo unico che lo vedrà accompagnato dalla sua band e da 12 ballerini e con effetti laser e giochi pirotecnici a fare da contorno. Il cantante torna in Italia a pochi mesi dall'ultimo concerto, avvenuto lo scorso luglio a Cagliari.

Chi è Maluma, star del reggaeton che ha collaborato con Madonna

Sulla scia di un fenomeno mondiale, quello della crescita esponenziale di questi ultimi anni della musica latina, Maluma è riuscito a imporsi con forza nel mercato, assieme ad artisti come J Balvin, Daddy Yankee e Luis Fonsi, attestandosi come una delle star del movimento che negli ultimi anni ha conquistato il mondo intero, compresi gli Stati Uniti: "Non immaginavo che questo successo crescesse così velocemente, in un anno ho raddoppiato i concerti e la mia musica è stata ascoltata miliardi di volte. Sono contento e credo di aver fatto il miglior album della mia vita" spiegò in un'intervista a Fanpage.it in cui parlò della sua ascesa. Maluma è l’artista più giovane ad aver conquistato sia il primo che il secondo posto delle classifiche latine di Billboard con i singoli “Sin Contrato” e “Chantaje” contemporaneamente.

374 CONDIVISIONI
Maluma, dopo il singolo HP spiega l'album 11:11:
Maluma, dopo il singolo HP spiega l'album 11:11: "Madonna? Ecco come è nata la collaborazione"
2.170.330 di Spettacolo Fanpage
Maluma presenta l'album 11:11:
Maluma presenta l'album 11:11: "Voglio conquistare il mondo con lo spagnolo"
Il biopic su Madonna non si farà, perché la cantante ha scelto di rimandarlo
Il biopic su Madonna non si farà, perché la cantante ha scelto di rimandarlo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni