Maluma in concerto a Milano: dopo Madonna e 11:11 il cantante promette uno spettacolo super
Maluma sbarca in Italia per portare il suo reggaeton e lo farà con un concerto al Mediolanum Forum di Milano. Il cantante colombiano ha annunciato che anche il nostro Paese sarà tappa del suo tour e il prossimo 7 marzo arriverà nella città meneghina per riempire il Palazzetto con quello che, promette, sarà uno "spettacolo ricco di coreografie ed effetti speciali". Maluma è una delle star più note della musica latin e del reggaeton in generale, anche se lui ama definire il suo stile, lo "stile Maluma", uscendo dai connotati del genere, come ha mostrato anche nel suo ultimo album "11:11" pubblicato pochi mesi fa – lanciato dal singolo "HP" – e in cui vanta collaborazioni importanti come quelle con Madonna e con Ricky Martin, tra gli altri.
Come acquistare i biglietti per il concerto di Maluma
I biglietti per il concerto saranno disponibili a partire da venerdì 4 ottobre alle 10, e sarà possibile acquistarli sui siti ufficiali di TicketOne e della D'Alessandro e Galli che organizza l'evento. Stando a quanto si legge nella nota stampa la promessa è quello di uno spettacolo unico che lo vedrà accompagnato dalla sua band e da 12 ballerini e con effetti laser e giochi pirotecnici a fare da contorno. Il cantante torna in Italia a pochi mesi dall'ultimo concerto, avvenuto lo scorso luglio a Cagliari.
Chi è Maluma, star del reggaeton che ha collaborato con Madonna
Sulla scia di un fenomeno mondiale, quello della crescita esponenziale di questi ultimi anni della musica latina, Maluma è riuscito a imporsi con forza nel mercato, assieme ad artisti come J Balvin, Daddy Yankee e Luis Fonsi, attestandosi come una delle star del movimento che negli ultimi anni ha conquistato il mondo intero, compresi gli Stati Uniti: "Non immaginavo che questo successo crescesse così velocemente, in un anno ho raddoppiato i concerti e la mia musica è stata ascoltata miliardi di volte. Sono contento e credo di aver fatto il miglior album della mia vita" spiegò in un'intervista a Fanpage.it in cui parlò della sua ascesa. Maluma è l’artista più giovane ad aver conquistato sia il primo che il secondo posto delle classifiche latine di Billboard con i singoli “Sin Contrato” e “Chantaje” contemporaneamente.