Paris Jackson, la figlia della star del pop, Michael Jackson, ha avuto un malore durante la sua permanenza a Roma, rimandando il suo concerto nella Capitale programmato con il fidanzato, cofondatore del duo acustico Soundflowers.

Saltate le esibizioni a Roma

La giovane cantante, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, avrebbe già avuto qualche problema di salute nella giornata di ieri, 28 dicembre 2019, mentre era intenta a riposarsi in hotel prima dell'esibizione prevista in serata. Insieme al fidanzato Gabriel Glenn, Paris Jackson avrebbe dovuto sostenere due concerti nella Capitale: il primo al Contemporary Cluster, il secondo all'APT, che sarebbero stati spostati alla giornata di oggi, 29 dicembre, per venire in contro alle esigenze della cantante e modella. Non è chiaro cosa sia accaduto alla 21enne, che ha affrontato l'accaduto supportata dai fratelli Prince e Blanket. La figlia del "Re del pop" si trovava a Roma per presentare il suo progetto musicale, The SoundFlowers, creato insieme al suo ragazzo e nato proprio nell'arco di quest'anno. Si tratta di musica rock-folk che l'ha vista salire la prima volta sul palco qualche mese fa, a giugno, durante il Canyon Session dove il duo ha proposto due brani originali.

Chi è Paris Jackson

Paris Jackson è la secondogenita della star americana, nata nel 1999 dalla relazione che Michael Jackson ebbe con l'infermiera Debbie Row. Una volta terminata la storia dei suoi genitori, qualche tempo dopo la sua nascita, la piccola Paris fu affidata al padre e andò a vivere nel fastoso ranch di Neverland. Poche sono le immagini pubbliche che la ritraggono da bambina, dal momento che il padre ha sempre cercato di tutelare la sua privacy. In età adolescenziale è entrata in contatto con il mondo della moda, tant'è vero che ancora oggi lavora per una nota agenzia di modelle, la IMG e ha recitato piccoli ruoli in alcune serie televisive, come quella prodotta dalla Fox dal titolo "Star". Secondo la stampa americana, negli anni a seguire la morte di Michael Jackson, la ragazza avrebbe tentato il suicidio e in concomitanza dell'uscita documentario "Leaving Neverland" che ricostruisce le accuse di pedofilia alla star, Paris sarebbe caduta in una profonda crisi, dalla qualche starebbe cercando di riprendersi.