2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malore per la star del Country Tim McGraw: a Dublino costretto ad abbandonare il palco

La star del Country Tim McGraw è stato costretto ad abbandonare il palco a causa di un malore causato da disidratazione.
A cura di Redazione Music
2 CONDIVISIONI
Tim McGraw e Faith Hill (Getty Images)
Tim McGraw e Faith Hill (Getty Images)

La star della musica Country Tim McGraw è stato costretto ad abbandonare il palco di Dublino su cui si stava esibendo con la moglie, la cantante Faith Hill, a causa di un malore che lo ha colto nel mezzo dell'esibizione, come riportano vari giornali, da Rolling Stone al Washington Post. Un video postato su Instagram mostra la cantante tornare sul palco dopo il malore e avvisare il pubblico che il problema è stato causato dalla disidratazione che avrebbe colpito il marito: Era super disidratato, mi spiace ma ho preso la decisione che è meglio che non torni sul palco", notizia confermata anche da una nota pubblicata dal suo portavoce che ha spiegato che il cantante è stato soccorso nel backstage e che adesso sta bene.

Il supporto del pubblico

McGraw e la Hill si stanno esibendo con alcune date in Gran Bretagna organizzate dal Country To Country Festival, uno dei maggiori festival mondiali del genere che li hanno visti suonare venerdì scorso a Glasgow nella prima della tre giorni in tre città. McGraw, appunto, era sul palco con la moglie, con cui è spostato da venti anni, e con cui ha girato in tour nell'ultimo anno. Dopo il messaggio della donna, il pubblico ha cominciato a intonare un "Guarisci, Tim! Guarisci, Tim!" durante cui la cantante ha chiesto ai fan, appunto, di bere tanta acqua, così da evitare malori.

Disidratazione per McGrow

La nota del portavoce del cantante recita: "Tim McGraw ha sofferto di disidratazione durante l'esibizione a Dublino, questo pomeriggio, per il C2C. È stato soccorso dal personale medico sul luogo e ora sta bene. Lui e Faith ringraziano tutti quanti per l'affetto e il supporto e non vedono l'ora di incontrare di nuovo i fan irlandesi". I due facevano parte di un'ampia rappresentativa di star del Country in tour in Europa: sul palco, dopo il malore la Hill ha cercato di interagire un po' col pubblico, chiedendogli di cantare tutti insieme alcune canzoni, "Conoscete altri pezzi? Ce n'è qualcuna che possiamo cantare assieme?", prima di chiedere se conoscessero anche canzoni gospel, cantare "What A Friend We Have In Jesus" e salutare tutti.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views