4 Aprile 2018
10:27

Incidente per Gianna Nannini, caduta dal palco: “Ho un grosso problema al ginocchio”

Gianna Nannini è stata costretta a interrompere il concerto di Genova a causa di una caduta sul palco che l’ha costretta a correre in ospedale a curare un “grosso problema al ginocchio”.
A cura di Redazione Music

Piccolo incidente per Gianna Nannini che durante il concerto che stava tenendo al Rds Stadium di Genova è caduta mentre saliva su una pedana ed è stata costretta a interrompere l'esibizione a quattro canzoni dalla fine. Lo ha comunicato la stessa cantante con un post sui suoi social in cui spiegava l'accaduto e ringraziava i volontari che l'avevano soccorsa: un post che accompagnava un video che la ritrae in un'ambulanza attorniata da due operatrici mentre sulla barella mostra un asciugamano con su scritto "Fenomenale", dal singolo di lancio del suo ultimo album "Amore gigante" e che dà anche il nome al suo tour che ha debuttato il 29 marzo all'Unipol Arena di Bologna e che dopo il successo dei suoi concerti tedeschi continuerà nonostante l'infortunio.

Un problema al ginocchio

Nel post la cantante ha scritto: "Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto", prima di ringraziare chi l'ha prontamente soccorsa e trasportata in ospedale: "Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e…. tutti seduti!".

Il singolo "Amore gigante"

La cantante, insomma, ha anche rassicurato i fan che l'attendono questa sera a Montichiari dove, appunto, terrà il concerto previsto. Ovviamente non potrà farlo come successo fino ad ora, ma sarà costretta a stare seduta e riorganizzare il concerto in quel modo, ma non sarà un grande problema per un'artista con la sua esperienza. Intanto la Nannini imperversa nelle radio con il nuovo singolo "Amore Gigante", pezzo scritto con Fortunato Zampaglione e il cui titolo ha visto l’apporto di Isabella Santacroce.

 
Dopo l'infortunio al ginocchio Gianna Nannini ritorna seduta ma non meno Fenomenale
Dopo l'infortunio al ginocchio Gianna Nannini ritorna seduta ma non meno Fenomenale
Gianna NAnnini canta seduta sul trono, dopo la caduta sul palco durante il concerto
Gianna NAnnini canta seduta sul trono, dopo la caduta sul palco durante il concerto
Magia a Sanremo, Claudio Baglioni e Gianna Nannini sul palco: nel backstage scatta l'applauso
Magia a Sanremo, Claudio Baglioni e Gianna Nannini sul palco: nel backstage scatta l'applauso
42.883 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni