0 CONDIVISIONI

Malika Ayane parla della sua Ricomincio Da Qui

Malika è in testa alla chart dei singoli più venduti e in quella dei singoli più scaricati da Itunes, eppure c’è qualche collega che sembra non apprezzare.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Malika Ayane è reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo dove ha presentato “Ricomincio Da Qui” vincendo il premio della critica. L’orchestra di Sanremo e numerosi italiani l’avrebbero voluta vincitrice della 60esima edizione del Festival della canzone italiana, ma comunque il suo singolo è al vertice della chart italiana, mentre il suo album “Grovigli” è terzo tra gli album.

La giovane cantante, madre di una bambina e fidanzata con il cantante Cesare Cremonini, in questi giorni ha rilasciato un’intervista al TgCom, dove ha parlato della sua bellissima “Ricomincio Da Qui”:

Credo che la forza del testo sia il fatto che si analizza un punto di vista inedito dell'amore che finisce. Siamo sempre abituati a considerare le conseguenze, a raccogliere i cocci di un amore finito. Invece la parte più difficile è prendere il coraggio e agire di conseguenza, abbandonando così la situazione in cui si sta vivendo. Mi sono concentrata nella scrittura proprio nel momento in cui si mette in discussione.

Intanto, la cantante Arisa ha avuto da ridire sulla sua collega Malika dicendo: “Una premessa: Malika è bravissima. Il problema è che in Italia siamo troppo esterofili. Ci sono cantanti e prodotti italiani molto belli, ma si trascurano. Parlare benissimo di Malika in questo momento fa figo, è di moda. E’ diplomata in violoncello, fa i duetti con Paolo Conte…“

Sta di fatto che Malika è uno dei talenti più promettenti d’Italia, il suo nuovo singolo sta riscuotendo un successo strepitoso, ed oltre ad essere in testa alle hit parade è anche in testa alla chart di Itunes dei brani più scaricati.

Antonella Pitaniello

malika ayane
0 CONDIVISIONI
Malika Ayane: con Cremonini non è gossip.
Malika Ayane: con Cremonini non è gossip.
Malika: nuovo cd dopo Sanremo
Malika: nuovo cd dopo Sanremo
Malika Ayane e il suo amore per Cesare
Malika Ayane e il suo amore per Cesare
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni