Con Barrio nelle orecchie e Soldi che continua a dargli soddisfazioni Mahmood porterà la sua musica al Parlamento Europeo. Il cantante lo ha comunicato con un messaggio sui suoi social, spiegando che prima della partenza del suo tour europeo canterà a Strasburgo il 22 ottobre: "Sono stato invitato a cantare all'evento Friends of Music al Parlamento Europeo il prossimo 22 ottobre a Strasburgo, subito prima l'inizio del mio tour europeo. Sono onorato ed emozionato per questa opportunità, grazie! Che l'Europa Good Vibes tour abbia inizio" ha scritto il cantante vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo proprio con la canzone "Soldi".

Il tour europeo di Mahmood

Oggi, intanto è stato annunciato il sold out della seconda data, quella di Zurigo, che segue il tutto esaurito per la prima data di Londra, che ha portato a bissarla il giorno dopo. Il cantante ha anche annunciato una nuova data spagnola che si terrà il prossimo 6 novembre al Teatro Barceló di Madrid e l'impegno per il tour partirà dal 23 ottobre a Lugano, Studio Foce, il 24 sarà a Zurigo, Mascotte, il 26 e 27 a Londra, Under The Bridge, il 28 a Parigi, Cafe de la Danse, il 29 in Lussemburgo, Rockhall, il 31 a Bruxelles, La Madeleine, il 3 novembre a Berlino, Frannz, e il 5 a Barcelona Razzmatazz.

Il nuovo singolo Barrio

Intanto il cantante è uscito con "Barrio", il nuovo singolo prodotto da Dardust e Charlie Charles, coppia d'oro dietro al successo di "Soldi". La canzone è la prima inedita, non inclusa nel suo primo album "Gioventù bruciata", che accompagnò la vittoria sul palco dell'Ariston e il secondo posto all'Eurovision Song Contest, manifestazione che il cantante milanese ha sfruttato appieno, arrivando secondo e usandolo come trampolino di lancio internazionale, diventando tormentone in vari Paesi come Israele, Grecia e Spagna.