23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madonna “stecca” a Milano

Madonna chiude a Milano il suo tour senza scandali, con qualche ritardo di troppo ed una “stecca” qua e la, giusto per non farsi mancare nulla. Ma quanto stile per la “regina del Pop”. Ora tocca Firenze e poi via verso la Spagna.
23 CONDIVISIONI

Madonna chiude a Milano il suo tour italiano senza scandali, con qualche ritardo di troppo ed una "stecca" qua e la, giusto per non farsi mancare nulla. Ma quanto stile per la "regina del Pop".

Dopo lo show a Roma, Madonna ieri sera era allo Stadio San Siro di Milano ed ancora una volta con un ampio ritardo tra le proteste del pubblico che, nel frattempo, si è scaldato con il beat del dj amico della regina del pop, Martin Solveig. La scaletta è stata la solita, con i cambi d'abito previsti anche a Roma. L'apertura con Girl Gone Wild, poi le pistolettate di Revolver e Gang Bang, l'ormai celebre mash-up vestita da majorette tra Express Yourself e Born This Way, a sottolineare il plagio che Lady Gaga le ha fatto e poi ballerine, acrobati, scenografie bellissime, una raffinatissima versione di Vogue, il video che ha fatto arrabbiare Marine Le Pen e tutto il "cucuzzaro" di luci e fantasmagorie che ha mostrato finora nelle altre tappe. Escluso il fuori di seno, ovviamente.

L'ultimo tour sfarzoso. Probabilmente MDNA World Tour sarà l'ultimo delle ricche e sfarzose produzioni di Madonna, mai fino ad ora si è visto uno show così completo. C'è da dire che, però, la data di Milano, rispetto a quelle nelle quali la Ciccone si è esibita, è stata forse la meno perfetta. Qualche stecca di troppo che si è fatta sentire ma ottima l'interazione con il pubblico, soprattutto durante Papa don't preach dove, prima di iniziare il pezzo ha scherzato con il pubblico sul classico luogo comune: "Spero che siate ancora i migliori nel fare l'amore", citando la maglietta con la scritta Italians do it better che fece storia nel video della sua canzone. Madonna è un patrimonio della musica, oltre ad essere uno dei prodotti commerciali più completo e che mai ha conosciuto delle vere e proprie battute d'arresto.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views