Madonna sta documentando meticolosamente la sua quarantena su Instagram. In un video in cui racconta il quattordicesimo giorno di isolamento, ha svelato di essersi sottoposta al test. Così, ha scoperto di aver contratto il Coronavirus e di aver sviluppato gli anticorpi. La sessantunenne, poi, ha raccontato il suo desiderio di uscire di casa, di viaggiare con il finestrino aperto e di tornare alla normalità.

Madonna positiva al Coronavirus

Nel breve video pubblicato su Instagram, Madonna ha fatto intendere di essere tra le numerosissime persone che hanno contratto il Coronavirus. L'artista lo avrebbe scoperto sottoponendosi all'apposito test, che avrebbe poi evidenziato nel suo corpo la presenza degli anticorpi. Non ha fornito ulteriori dettagli in proposito. Le sue parole sono state:

"Ho fatto un test l'altro giorno. Ho scoperto che ho gli anticorpi al coronavirus. Quindi domani, mi metterò in macchina e farò un lungo viaggio con il finestrino abbassato. Respirerò l'aria Covid-19, spero che il sole splenda".

Madonna e il Coronavirus, grande livellatore

Lo scorso marzo, Madonna aveva pubblicato una riflessione sul Coronavirus. L'artista aveva rimarcato come fosse un problema che coinvolge tutti. Il virus non attacca solo i più deboli, gli ultimi, chi versa in pessime condizioni economiche o solo chi è più in là con gli anni. Non guarda in faccia nessuno. Colpisce allo stesso modo ricchi e poveri, giovani e anziani, buoni e cattivi. Siamo tutti sulla stessa barca e se affonda, finiremo tutti in mare:

"Questo è il punto per quanto riguarda il COVID-19, che a lui non frega niente quanto tu sia ricco, o quanto tu sia divertente, dove vivi, quanti anni hai. È il grande livellatore. Ci rende tutti uguali. Come dicevo alla fine di ‘Human Nature', siamo tutti sulla stessa barca. Se la barca affonda, affondiamo anche tutti noi con lei".

#staysafe #staysane

A post shared by Madonna (@madonna) on