Madonna mixata da David Guetta
Non sono ancora trascorsi due mesi dalla pubblicazione che già ha meritato un’altra versione. Parliamo di Celebration, l’ultimo singolo di Madonna, che ha fatto da apripista alla Greatest Hits omonima, uscita il 18 settembre scorso. A proporre il nuovo arrangiamento è stato David Guetta, un nome che quest’estate abbiamo sentito più volte grazie al tormentone When Love Takes Over, in duetto con Kelly Rowland.
La versione remix di Celebration, uscita il 2 novembre, ha visto la collaborazione tra il dj francese e Akon
, cantante e produttore senegalese. David Guetta dimostra di amare la compagnia di altri artisti: nel suo ultimo album, One love, uscito il 24 agosto, il dj ha lavorato con nomi di fama internazionale come Estelle, Ne-Yo e, appunto, Akon. Quest’ultimo, sebbene poco noto in Italia, vanta invece una collaborazione con Michael Jackson, con il quale nel 2008 ha inciso il brano Hold my Hand.
Ms. Ciccone, dal canto suo, nel bene e nel male non smette di far parlare di sé. Celebration – l’album – è la terza raccolta di successi della sua carriera e contiene, oltre ai suoi brani più celebri, i due inediti Celebration e Revolver.
Paola Ciaramella