Madonna: “Mi sono ammalata di Covid-19 mentre ero in tour a Parigi”
Madonna ha scritto di essersi ammalata di Covid-19 durante il suo tour a Parigi. La cantante, che nei giorni scorsi aveva svelato di essere risultata positiva al tampone, ha scritto un post per parlare dei suoi sforzi per sostenere la ricerca per quanto riguarda il vaccino al Covid-19, una delle ricerche più importanti al momento, è probabilmente ciò che permetterà al settore dei concerti di ripartire: "Sono onorata di poter essere arte e supportare la ricerca per trovare una cura al Covid-19. E giusto per chiarire alle persone che ancora credono ai titoli sensazionalistici di fare le proprie ricerche per quanto riguarda la natura del virus: io non sono più malata".
Madonna non è più malata
A quel punto la cantante ha voluto spiegare per bene che non è più malata di coronavirus: "Quando risulti positiva a un test sul coronavirus vuol dire che HAI AVUTO il virus, cosa successa quando mi sono ammalata alla fine del mio tour a Parigi, circa 7 settimane fa. Mi sono ammalata assieme a tanti altri artisti che erano in tour con me, ma al tempo eravamo convinti che si trattasse semplicemente di una forte influenza. Grazie a dio adesso stiamo tutti bene e in salute. Spero che questo post possa aver chiarito le cose" ha concluso la cantante.
Il fraintendimento sulla sua malattia
Il chiarimento è arrivato perché in tanti evidentemente erano convinti che la cantante fosse ancora malata. Il qui pro quo si era creato quando la settimana scorsa Madonna aveva postato uno status, sempre su Instagram, in cui aveva detto: "Ho fatto un test l'altro giorno. Ho scoperto che ho gli anticorpi al coronavirus. Quindi domani, mi metterò in macchina e farò un lungo viaggio con il finestrino abbassato. Respirerò l'aria Covid-19, spero che il sole splenda".